lunedì 14 maggio 2012

C'e' ma non si vede...

Chi?? Io!!!

Lo so, vi sto trascurando! Sto trascurando il mio mio bel blogghino, ma prima o poi riuscirò a tornare attiva come e più di un tempo, è una promessa! Nel frattempo voglio mostrarvi però, cosa mi tiene lontana da qui, pronti per una bella carrellata di foto?? ;)

  • Cominciamo dalla novità più grossa, ho una nuova rubrica!!

Bruxella  
Finalmente ho accettato il mio status di espatriata e quando Claudia, la curatrice del portale per italiani in Belgio -BRUXELLA- mi ha proposto una rubrica settimanale di cucina, ne sono stata super felice!! Ecco i primi due appuntamenti, potere trovarli qui e qui... e poi non dite che vi lascio senza ricette! ;)

  • Altra novità, di quelle che fanno sempre piacere, nonostante tutto...

Ho vinto il Contest indetto da Glossybox, grazie!!! :D

  • In questo periodo mi sto dedicando tanto alla mia passione per la decorazione e per questo vorrei ringraziare tutti gli amici, vecchi e nuovi, che quia a Bruxelles mi danno l'opportunità di divertirmi, imparare e conoscere sempre persone interessanti e... mi permetto, davvero con tanto buon gusto!! Grazie a tutti voi per aver scelto le mie creazioni! :)














* Per realizzare questi dolci ho utilizzato prodotti gentilmente offerti da Guardini, Silikomart, Microplane, Tescoma, Rigoni di Asiago, D&C e San Martino.

 E altro troverete sul mio sito www.eatchic.eu
Apresto :)

4 commenti:

  1. Che belle! Complimentissimi e in bocca al lupo per questa nuova esperienza :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la nuova rubrica e per le bellissime decorazioni che fai!So che hai poco tempo, ma mi piacerebbe invitarti a partecipare ad una simpatica iniziativa che riguarda il DISORDINE e la foto di un angolo di casa tua disordinato, se vuoi saperne di più: http://lamiadolcebambina.blogspot.it/2012/05/scusate-il-disordine-partecipate-con-la.html
    ti aspetto!

    RispondiElimina
  3. congratulazioni x la nuova attività e in bocca al lupo

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it