lunedì 7 ottobre 2013

Nuova avventura: Easy Déco per D-La Repubblica

Chi di voi mi segue su Fb lo sa già, ma questa mattina voglio rendere partecipi tutti, ma proprio tutti tutti tutti della mia nuova emozionante avventura.

Una gran bella opportunità per me che ho cominciato qualche annetto fa, senza la più pallida idea di dove mi avrebbe portato il mio piccolo blog... ebbene oggi lo so! Nuova tappa per me sarà Easy Déco! Un nuovo blog per D-La Repubblica dove si parlerà di mise en place, decorazione e cucina.

Come accogliere e coccolare invitati o semplicemente i propri cari con idee facili da realizzare e senza spendere una fortuna. Condividere il proprio tempo a tavola con le persone che ami è uno dei pochi piaceri che ci si può ancora permettere a cuor leggero! Rendiamo questo tempo speciale e impariamo a valorizzarlo con allestimenti particolari, piccoli progetti DIY, un tocco di leggerezza e allegria al giorno d'oggi è quel che ci vuole!

E allora cosa aspettate? Venite tutti qui per il primo tutorial Easy Déco e ditemi cosa ne pensate!

 

Nessun commento:

Posta un commento

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it