venerdì 31 maggio 2013

Sweet Table Contest Belgique 2013


La moda degli "Sweet Tables" impazza sempre più.


Si tratta di piccoli tavoli traboccanti di dessert di ogni tipo, addobbati con gusto e seguendo temi e accostamenti cromatici precisi. Sono un vero must in tutti i tipi di feste!


Dopo la Francia, la Gran Bretagna, l'Italia, adesso questo nuovo trend sbarca anche in Belgio con un interessante concorso ideato da Laura Faraggi di La vie Simple et Jolie e organizzato e supervisionato da Sophie Charlier di Tomate-Cerise. Amiche di Brux, c'è ancora pochissimo tempo per partecipare. Il termine scade oggi, per maggiori info cliccate qui !

Questa volta ho deciso di lanciarmi, ma come nel mio stile, provando sempre a differenziarmi un pò da quelli che sembrano essere i canoni classici di questi Tables. Va bene darsi un tema, va bene usare colori e coordinati grafici, ma se mi venisse voglia di improvvisare uno Sweet Table e non avessi il tempo di preparare tutti i dettagli? In più, se capitassero piccoli imprevisti come distruggere parte delle decorazioni?? Eh si... mi è capitato anche questo!



Da una cascata di vasetti floreali, ne son rimasti la metà! 
Io, la gravità e la fretta non andiamo molto d'accordo! ;)



Amo le occasioni informali, decidere all'improvviso di invitare degli amici, solo per passare insieme qualche momento spensierato. Amo anche le cose belle e far sentire a proprio agio i miei ospiti... e allora!? Ecco come improvvisare un piccolo apertivo, rigorosamente SWEET, per ragazze! 




Colori tenui, qualche scioglievole prelibatezza, piccoli progetti DIY, le immancabili bollicine e magari, tra uno sfogo, una risata e un pò di gossip ci scappa anche la manicure con uno smalto all'ultimo grido! Che ve ne pare?



 Per ulteriori foto vi aspetto su Eatchic 
Sono aperte le votazioni, se vi va, passate a mettere un MI PIACE qui ,
grazie infinite a chi lo farà! :)



Per le ricette e i DIY invece, approfondiremo nei prossimi post, ma nel frattempo vi lascio con l'ultimo imperdibile numero di Open Kitchen Magazine. Un numero fresco, frizzante, colorato... un inno alla primavera! Indovinate di chi è quel cupcakes in copertina!?!!
Volete la ricetta e il passo passo per la decorazione? Forza, correte a sfogliare questo bellissimo Magazine! E' disponibile anche nella versione inglese!








4 commenti:

  1. Dico che mi piace un sacchissimo!!!! Bravissima Antonella.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. davvero stupendo il tuo sweet table!

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonella!

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 150000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti, tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!

    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina
  4. Anto, la tua tavola è bellissima, nonostante gli intoppi è un bijoux!

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it