lunedì 15 ottobre 2012

Come ti riciclo gli avanzi di una torta

*Per questa ricetta ho utilizzato prodotti Tescoma e Microplane

 
Periodo di compleanni, feste e cene... la mia perseveranza nel restare a dieta ferrea è continuamente minata, ma come negarsi il piacere di belle serate in compagnia di amici e persone interessanti?

E allora via di torte, decorate e non... e con gli avanzi di calotte e di creme varie cosa ci facciamo?
Semplici quanto deliziose verrine!!

Ecco una versione golosissima, fatta con una base di Pan di Spagna sbriciolato e leggermente inumidito con liquore (io ho scelto qualche goccia di profumatissima Strega), una cucchiaiata di crema pasticciera con l'aggiunta di poche scaglie di cioccolato bianco e infine una manciata di lamponi, gli ultimi della stagione.

Una vera goduria! Perchè in cucina, non si butta via niente! ;)

Enjoy!

4 commenti:

  1. Un riciclo delizioso e golosisimo!!baci,Imma

    RispondiElimina
  2. Ciao!!
    Seguo il tuo blog già da un po'di tempo!!Che ne dici di diventare anche tu mia follower?Mi farebbe molto piacere scambiare con te consigli ed opinioni!!Ho anche un giveaway in corso!Ciao!!!Un bacio :)

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it