lunedì 18 ottobre 2010

Remember You


Oggi, 18 ottobre, anche io ho deciso di dare un altra pennallata di rosa alla mia vita.
Vi state chiedendo: " Perchè, non ne hai abbastanza con tutte le cosine della scricci in giro? Tu, proprio tu! Quella che non voleva nessun vestitino, nessuna scarpina, nessun giochino rosa? Tu, che hai mozzato ogni entusiasmo delle nonne sul nascere e che hai giurato con la mano destra sul Catalogo 2009/2010 di Premaman che non avresti mai trasformato la scricci nella figlia della Pantera Rosa?"

Ebbene si... proprio io oggi, oltre a darvi qualche chicca sulla cameretta super scriccissima EN ROSE - che sta venendo su proprio bene - voglio ricordare a tutte le donne che questo è il mese della prevenzione del cancro al seno.


Oggi, pennellate di rosa coloreranno sia il mondo virtuale che quello reale per sottolineare gli enormi passi avanti compiuti nel campo della ricerca e delle cure mediche, per ricordarci di sostenere questa causa così importante e soprattutto per dire a tutte le donne che una semplice mammografia, degli esami clinici fatti con regolarità, qualche volta possono aiutare a evitare il peggio!
In famiglia, fortunatamente, non ho casi di tumore al seno, ma questo non vuol dire che non sia un problema mio! Ci pensavo proprio in questi giorni, a volte per pigrizia o perchè ci si ritiene fuori da certi
pericoli, si tralasciano cose imprtanti... mi sono detta, se non vuoi farlo per te fallo almeno per tua figlia, assicurati di conservarti il più a lungo possibile, e già che ci sei anche al meglio, quindi fatti un controllo e cambia al più presto taglio di capelli! ;)

Per conoscere giorni e orari di apertura dell’ambulatorio LILT più vicino, in cui effettuare anche esami di diagnosi precoce e controlli, si può chiamare, per informazioni, il numero verde SOS LILT 800.99.88.77 o consultare l'elenco degli ambulatori sul territorio italiano nel sito LILT.
Strano cosa si arrivi a fare solo per loro... io che odiavo aghi, medici e ospedali! Ma poi la guardo giocare con un palloncino e penso "Non voglio perdermi un attimo di tutto questo!"
Infine, ecco un'anteprima della cameretta della scricci! Ancora ben lontana da come dovrebbe essere, o meglio, da come vorrei che fosse... o ancora meglio, da come già è nella mia testa! Però devo dire che, visti i nostri tempi biblici, siamo un sacco avanti! S'il vous plait...



3 commenti:

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it