martedì 18 aprile 2017

Un soffio di vento e tutto può cambiare

Questa frase è stata la prima che ho scritto su queste pagine virtuali, son passati circa 9 anni. "Basta un soffio di vento e tutto può cambiare" ed oggi più che mai posso dire che è proprio così, almeno per me lo è stato. Da tempo mi sentivo ferma, imbrigliata in schemi che mi ero scelta, ma che iniziavano ad andarmi stretti. Sentivo sempre più il bisogno di dedicarmi a qualcosa che mi piacesse, che esprimesse quello che sento, quello che sono, ma da dove partire... che fare?

E poi quel soffio di vento arriva, ti sussurra all'orecchio, ti mostra cose che prima non riuscivi a focalizzare e che ora invece scorrono via da te e prendono forma con estrema chiarezza e maggior entusiasmo. Non lo avrei creduto possibile un anno fa!

Di questi tempi, dove chiunque è alla ricerca del "posto sicuro", di un "vero lavoro" che ti permetta di andare avanti, di certezze e cose concrete, qui -in questo angolo- si sceglie di sognare!


Inizia l'avventura! E' arrivato il momento di mostrarvi cosa io e V. abbiamo realizzato in pochissimo tempo e sappiate che questa è solo una piccola, piccolissima parte!! 

Iniziamo con una linea dedicata all' Amore, quello grande con A maiuscola, al simbolo della vita: la Mamma! Eh si, perchè se di norma pensiamo sempre prima ai nostri bambini, una volta tanto abbiamo deciso di mettere al primo posto noi... l'inizio di tutto! 

In vista della Festa della mamma, il prossimo 14 maggio, abbiamo deciso di coccolare voi con un oggetto elegante, raffinato e pieno di amore!


Un piccolo quadro, un modo per dire "grazie di esserci sempre";  con parole, colori e stili differenti. Romantico, glam, rock... l'importante è dirlo!



Le cornici sono completamente personalizzabili, perchè realizzate su progetto. Se avete una frase del cuore, una foto o anche dei versi di una canzone, potremo esaltarli insieme nel modo migliore.

E per un giorno così speciale, come la Festa della Mamma, non potevamo dimenticare loro!


Che dite, si scioglieranno alla vista di un pensierino tutto dedicato a loro? Noi crediamo proprio di si!

Queste sono le prime novità, per vedere ancora qualche modello, vi aspetto sulla nostra  

A. e V.

 


19 commenti:

  1. Brave brave MAMME ����������

    RispondiElimina
  2. regardez ici Source vous pouvez essayer ici dolabuy.co Obtenir les faits Dolabuy Valentino

    RispondiElimina
  3. Offro prestito aziendale e prestito personale a chiunque si trovi in ​​difficoltà e in una brutta situazione economica e sia in grado di rimborsare l'importo preso in prestito con un tasso di interesse annuo del 4%.
    Offerta fino a 1.000.000€ anche segnalati a CRIF e senza busta pagare.
    E-mail: grimaldidomenico02@gmail.com

    RispondiElimina
  4. why not try this out l5t45p8v99 bags replica gucci replica bags online pakistan e2f12k0b94 replica bags from korea see it here s0b58t7x22 replica nappy bags blog link r5x20d6d39 replica louis vuitton handbags replica bags wholesale in divisoria h6x98j5h38

    RispondiElimina
  5. Life is full of unexpected twists and turns, and sometimes, it only takes a small change or a fresh perspective to make a world of difference.
    cash app barcode to load money at 7-eleven

    RispondiElimina
  6. I stumbled upon this blog post while searching for inspiration, and I must say, the idea that "Un soffio di vento e tutto può cambiare" (A breath of wind, and everything can change) really resonates with me.
    Starbucks Advent Calendar

    RispondiElimina
  7. "The passion and enthusiasm that the author brings to each topic are infectious. Reading this blog feels like joining a passionate discussion with a knowledgeable friend."
    One Blood Rewards Code Coupons

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it