martedì 14 marzo 2017
Ricominciare
Quando ho visto la data dell'ultimo post, ho realizzato da quanto tempo ho messo da parte la mia "vita social" e stento a crederci. Un trasloco, un cambio nazione, città, amici e infine un nuovo figlio possono davvero cambiare tutti i tuoi equilibri.
Questo blog è stato il mio punto fermo in un altro periodo di grossi cambiamenti. Scorrendo a ritroso le sue pagine rivedo tutte le emozioni, tutto il percorso che ho scelto - consciamente o no- di fare in questi anni e che mi ha portato fino a qui. Se oggi sono quella che sono è solo grazie a me, alle mie paure e alla mia testardaggine. Il mio porto sicuro non l'ho ancora trovato, ma adesso conosco i miei punti fermi, so dove appoggiarmi e cosa mi rende tranquilla. Queste pagine sono uno di quelli...
E allora eccomi qui con le mie nuove passioni, i miei tempi stretti, la mia continua voglia di sperimentare e imparare cose nuove. Insomma, non solo cucina, ma nuove sfaccettature di una nuova me. Partendo sempre dai miei punti fermi, questo è ovvio.
Lui e le nostre piccole boulettes, la nostra casa, la famiglia, gli amici, la mia curiosità e tutto ciò che mi fa sentire viva. Tutto questo cerco di farlo stare insieme al meglio nelle -solo 12/14?? ma non vi sembrano troppo poche???!- ore che abbiamno a disposizione ogni giorno.
Torno quindi a prendermi una piccola boccata d'aria tutta mia, a mostravi parti di me che mi va di condividere con chi si troverà a passare di qua e se vorrete lasciarmi un saluto, una critica, un pensiero, sarà un piacere grandissimo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma quante belle novità, complimenti!
RispondiEliminaTi abbraccio
Ciao Manu, che piacere leggerti! Eh si, qualche piccola novità c'è :) Un caro abbraccio anche a te!
EliminaSei bravissima in tutto quello che fai! Ci manchi qui a Bruxelles! Un bacione grande!!!
RispondiEliminaTesoro mio, mancate tanto anche voi! Stanotte ho sognato che ero lì, forse è proprio ora di tornare! Un bacio grande grande
EliminaLa vita ci pone sempre di fronte a cambiamenti e a tutto ciò che comporta. I punti fermi, spesso, si modificano, diventano altri, senza però mettere mai da parte quelli vecchi. C'è un tempo per tutto, per essere nel mondo e per avere spazi tutti per sé. È la vita, ed è bello così, farsi trasportare dalle sorprese che ci riserva giorno dopo giorno. Ed è bello tornare, sapere che, nonostante tutto, il nostro angolino di mondo è lì, pronto ad accoglierci :) Bentornata :)
RispondiEliminayeezy boost 350
RispondiEliminasupreme
bape clothing
balenciaga shoes
jordan shoes
golden goose outlet
lebron 15 shoes
yeezy boost 350
supreme hoodie
cheap jordans