mercoledì 15 maggio 2013

Di compleanni e torte... la nostra!

Ricordo ancora quella festa di 12 anni fa; la prima che festeggiammo insieme.
Una vera sorpresa per lui... l'uomo tutto d'un pezzo! Tutti i nostri amici c'erano, le torte pure e poche, pochissime candeline da spegnere insieme. Quest'anno abbiamo barato, le candeline sarebbero state molte di più e allora abbiamo optato per due numerini, gli stessi per entrambi, su una torta fatta da me per celebrare ciò che noi siamo: musica e passione, amore e leggerezza, luci e ombre... LuvUBabe!

Come si può evincere da queste poche righe, ecco la nostra torta di compleanno, eh si... io e il grande capo siamo nati a pochissimi giorni di distanza. A dire il vero le famose candeline le abbiamo spente in 3, perchè scricci ha decretato che in realtà la festa era sua, come gli amici e i palloncini e tutto il resto. Povera cucciola, è nata in un periodo così "sfigato" che per 3 anni o era ammalta lei o buona parte dei suoi piccoli invitati, quindi è stato bellissimo vederla felice di festeggiare con tutti i suoi amichetti. Grazie anche a loro e soprattutto ai loro fantastici genitori! ;)





























La torta era una base all'acqua, con crema di ricotta aromatizzata al limone e con lamponi freschi... fresca, leggera e ottima!
Per tante nuove torte, vi aspetto su www.eatchic.eu !
Enjoy!

4 commenti:

  1. tanti e tanti auguri per tutti...bellissima torta!

    RispondiElimina
  2. non ho parole! è una torta talmente bella che mi viene voglia di fare subito la psat di zucchero e provarci! auguroni a tutti e due e stracomplimenti a te :-D

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it