Questa è la terra che ci ospita da un pò ormai...
Tutto il suo grigiore invernale, si trasforma in un tripudio di colori e sfumature non appena è baciato da un raggio di sole.
Capita di rado eh, diciamolo... ma quando succede è una festa per gli occhi e per lo spirito!
E per un attimo riscopri il piacere e la fortuna di poter vedere altro, scoprire nuovi luoghi e mantenere la mente aperta a tutto ciò che la vita ti dona, come questo scorcio e tutto l'amore che ho!
Per chi volesse scoprirne di più e si preparasse a qualche giorno di vacanza in Belgio, ecco qualche link utile per visitare questo posto incantevole.
Aprono solo un mese all'anno e l'interno è davvero un tripudio di fiori colorati e profumatissimi, il parco esterno pure è molto bello, ma ovviamente molto controllato e non ci si va di certo per bivaccare... siam sempre in un parco "reale" ;)
La nostra piccola scricci si è divertita tanto... la prima ora, poi prevedete un passeggino o almeno armatevi di santa pazienza. Il percorso è davvero lungo per dei bimbi e poi, diciamoci la verità, c'era il sole... un parco stupendo, aveva ragione lei ad aspettarsi anche scivoli ed altalene! ;)
Quindi per farci perdonare: pomeriggio a misura di bambino! Giochi, parco, merende golose e divertenti! Che dite... avrà gradito? ;)
Avrà gradito sicuramente. Sono delle foto stupende :D
RispondiEliminale ho fotograte anche io le serre, sono stupende!!!
RispondiEliminacerto che ha gradito, come ho gradito io le splendide foto!! grazie! baci e buona domenica :-X
RispondiEliminaCiao complimenti per il blog... E' bellissimo... Sono diventata tua follower... Se ti va di passare da me sei la benvenuta...:)
RispondiEliminahttp://unpodibricioleincucina.blogspot.it/che bel blog, curato nei minimi dettagli ^_^
RispondiEliminasono felice di averti scoperta, mi fermo molto volentieri...
se ti va passa a trovarmi ne sarei felice
Anna di http://unpodibricioleincucina.blogspot.it/