lunedì 9 maggio 2011

I'm back

Credevate di esservi liberati di me, eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhh!!! ;)
E invece no, eccomi di nuovo qui, nel mio elemento, la blogosfera!
Anche se latito dal mio e dai vostri blog, siete sempre tra i miei pensieri.
Se vi mostro perchè sono sparita, mi perdonate? ^___^

Allora, prendete una manciata di brave e volenterose donne, fan della sugar art in ogni sua forma, aggiungete LEI, la maestra italiana della ghiaccia reale - e guai a chiamarla glassa!! ;)- e infine, non dimenticate tanta simpatia e disponibilità da parte di bravissimi organizzatori.
Cosa viene fuori? Questo e questo e infine, dopo tanta attenzione, risate, domande e fatica, questo...

Di strada da fare ce n'è, ma quanto mi sono divertita!!! Un grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno permesso di vivere questa bella esperienza, che spero di replicare presto -e ve l'ho detto che ho ancora pareeeeecchio da imparare!!- e un ringraziamento particolare va a Donatella, che con la sua dolcezza e la sua maestria, mi ha letteralmente aperto un mondo! :)

5 commenti:

  1. ma che belloo che bravaaaa....non ci riucirei maii....clap clap clap

    RispondiElimina
  2. ammmappa...splendido...non ne sarei mai capace!

    RispondiElimina
  3. Bentornata.Come inizio prometti bene.
    Davvero molto molto bello.
    Un abbraccio e buona giornata.
    Ciao,Fausta

    RispondiElimina
  4. mamma mia che bello.......sembra un ricamo altro che zucchero......
    brava brava brava ^^

    RispondiElimina
  5. Che bello Anto, complimenti!! Ma lo hai fatto in Italia? Perché se esistono questi corsi anche a Bruxelles dimmi dove che corro subito. Baci!

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it