lunedì 4 aprile 2011

Sweet things

Salve a tutti, oggi nessuna ricettina in particolare, solo tanta voglia di condividere con voi un pò di dolcezza e dirvi che forse forse un progetto vero sta nascendo! Si perchè, se fino ad oggi non facevo altro che scalpitare, nel tentativo di scegliere la mia strada... oggi forse posso dire di averla trovata!







Per la prima volta non ho paura di perdermi ancor prima di arrivare allo scopo, non ho il timore di non essere all'altezza , ho solo tanta voglia di imparare e soprattutto di creare!







E così insieme ai fiori e al cinguettio degli uccelli, è arrivata anche la consapevolezza che ci sono quasi, e che qualcosa di buono- è proprio il caso di dirlo- sta per arrivare anche per me!










Da quel poco che ho potuto constatare, tutta questa bellezza cela tanti sforzi e difficoltà, ma per la prima volta capisco cosa prova chi ama il proprio lavoro. Perchè se è così, nulla ti sembrerà mai troppo difficile e sarai felice di superare i tuoi limiti.











Non sono sicura di come andrà, non so ancora bene cosa mi inventerò, ma la voglia di scoprirlo è davvero tanta e allora mi faccio un enorme in bocca al lupo e incrocio le dita!







Un'ultima cosa, un enorme GRAZIE alla mia famiglia, che mi supporta sempre e soprattutto a lui che non smette mai di credere in me. E' a te che devo tutto questo, tutto ciò che mi ha portata qui e tutto ciò che forse mi porterò più lontano. Ti amo, toujours!

-tutte le foto sono prese da Sweet&Cakes e Bellossoms-

20 commenti:

  1. non so cosa ti stia accadendo, so solo che dalle tue parole si percepisce un senso di gioia e ne sono contenta per te! in bocca al lupo anche da parte mia!

    RispondiElimina
  2. In attesa di sapere di cosa si tratta ti faccio un grande in bocca al lupo...che bello leggere le tue parole Antonellina...ogni riga è piena di gioia, speranza e consapevolezza. ti abbraccio forte e ti auguto tutto il bene del mondo.
    bacioni
    Anto

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, è proprio così che mi sento! :)

    RispondiElimina
  4. vai a fare la pasticcera? secondo me saresti perfetta
    ti abbraccio e un grande imbocca al lupo

    RispondiElimina
  5. Sono contenta per te prima o poi la troverò anch'io

    RispondiElimina
  6. Quando tra le righe si percepisce,una positivita'
    cosi forte,c'e' di mezzo qualcosa di grande che riempie di gioia il cuore,e ne sono molto contenta per te.Un grosso bacione e un in bocca al lupo.
    Ciao,Fausta

    RispondiElimina
  7. CHE BELLA VENTATA DI OTTIMISMO...IN BOCCA AL LUPO ANTO PER TUTTI I TUOI PROGETTI

    RispondiElimina
  8. Un grande in bocca al lupo per tutto!!! In periodi come questo dove tutti dicono che "il mercato è fermo" vedere/sapere che chi invece si butta, ci prova con fatica e sacrificio a ritagliarsi uno spazio e questo piano piano arriva ... È semplicemente Bello!!! Quindi auguri x tutto!! :)

    RispondiElimina
  9. Che bello questo post, ricco di positività e di speranza... complimenti e in bocca al lupo, qualsiasi cosa sia! E spero, presto, di poter condividere un post simile al tuo anche io... per ora cerco, e cerco, e cerco...

    RispondiElimina
  10. Una splendida dichiarazione d'amore e anche se non so bene di cosa si tratta, ti faccio il mio fortissimo in bocca al lupo. Chi ha coraggio alla fine viene sempre premiato :=)
    Ti abbraccio con tutta la forza che ho, bellissimo questo post pieno di positività e di sguardi al futuro, devo fare anche io così

    RispondiElimina
  11. Qualsiasi cosa tu stia per affrontare un in bocca al lupo con il cuore, si sente che ne sei entusiasta.

    RispondiElimina
  12. in bocca al lupo per tutto!
    sicuramente sarà una bella ntoizia, aspetto di sentirla da te!
    un bacione!

    RispondiElimina
  13. In bocca al lupo mia cara! un bacione

    RispondiElimina
  14. Je te souhaite toute la chance du monde, même si je n'ai pas bien compris tout le billet. Je crois que tu va réaliser quelque chose qui te feras bien heureuse, alors endavant! ´Trés belles photos! Joyeux lundi et ciao dalla spagna.

    RispondiElimina
  15. non so che cosa stia per capitare, ma se ti rende così felice e radiosa deve essere proprio una gran bella cosa :) e ne sono davvero felice, perché te lo meriti tutto :)
    In bocca al lupo e incrocio le dita con te

    RispondiElimina
  16. splendide parole... e qualsiasi cosa sia, ti auguro un'infinita bonne chance!

    RispondiElimina
  17. che bello leggere i tuoi pensieri .....spero che tutti i tuoi progetti si possano realizzare....in bocca al lupo anto......

    RispondiElimina
  18. CIAO HO FATTO FINALMENTE IL PDF DEL RICETTARIO TORTA DI COMPLEANNO
    SE LO VUOI SCARICARE VIENI DA ME .
    GRAZIE PER AVER PARTECIPATO CON LA TUA RICETTA.
    ANTONELLA

    RispondiElimina
  19. Grazie a tutte, davvero! Ogni giorno siete per me una ragione in più per sorridere!! E dopo 'sta sviolinata, vedo di preparare un nuovo post :D Vi lovvo :D

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it