domenica 5 dicembre 2010

Problemi Blogger... e piu' di 100 sostenitori!!

Oggi mi è stato segnalato che non era possibile caricare il mio blog e veniva segnalato addirittura come materiale pericoloso. Ho dovuto fare... anzi, chiedere al maritino santo, di intervenire e si è reso necessario apportare un pò di cambiamenti. Spero che ora vada bene e che tutti voi riuscite a caricarlo, in caso contrario me lo segnalate?
Intanto, visto il periodo, ho vestito a festa il blog, speriamo che nel frattempo Blogger riesca a risolvere un pò di défaillance.

Colgo l'occasione inoltre, dato che si tratta di un post comunicativo, per ringraziare tutti voi della vostra presenza e amicizia... sarà solo una piccola soddisfazione, ma son contentissima dei miei 100 e passa sostenitori!! E tutto senza, raccolte, contest o Giveaway... ;) ma ancora per poco, sto preparando un pò di cosine interessanti per il periodo post natalizio!! Intanto, avete presente quelle americanate, tipo entrare in un supermercato, magari anche con la tuta slabrata, senza trucco, i pinzone nei capelli... e trovarsi, telecamere applausi e flash, perchè sei il 1000000° cliente?? Una cosa molto trash, ma ho sempre segretamente sognato di trovarmi in una situazione del genere e per questo, inconsciamente, al super ci vado sempre truccata!! ;D
Ho voluto ricreare una cosa del genere qui nel mio blog e quindi...


Simo hai vinto!!!!
(nella mia testa lampeggia anche!)




Cosa???!?! I miei auguri di Natale specialosi!! Che affare, eh!!
Però la soddisfazione di vincere... ;)

In realtà, la diretta interessata lo sa già, così non le prende un colpo per l'emozione,
al contrario di quei poverini dei supermercati... si, la smetto di parlare di questa cosa, è che mi fa troppo ridere!!


Vi auguro una dolce notte...
A domani
:)

3 commenti:

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it