domenica 3 ottobre 2010

Every day - Polyvore-

Every day
Every day di Inkripta su Polyvore.com

Ah, cosa darei per poter aprire il mio armadio e trovare queste meraviglie!

Questo sito è fantastico - www.polyvore.com - ottimo per aggiornarsi sulle ultime tendenze nel campo della moda e del design e per... sognare un pò! Una Birkin da abbinare a quel preciso completo Chanel e a delle favolose Laboutin e tutto senza badare a spese!! Un sogno davvero!

Ma io non so neanche sognare in grande e quindi ecco una mise jolly, basta cambiare pochi dettagli ed è adatta sia all'ufficio, che a un incontro galante che ad un'uscita tra amiche, di giorno o di sera... almeno secondo il mio personalissimo gusto e stile!

Divertitvi un pò anche a voi, ce n'è per tutte!

A domani, con un'altra ricettina versione mini e di nuovo nei panni di una neo-mamma indaffarata e anche un pò desperate!! ;)

4 commenti:

  1. Ciao! Complimenti per il blog. Saresti cosi gentile da darmi la tua mail? Devo mandarti un Invito :-)

    RispondiElimina
  2. Che bello il sito! Ogni tanto si deve sognare no? Beh, dai divertiamoci a fare un pò di shopping e gustiamoci queste ultime ore del weekend che domani ricomincerà poi un altra stressante settimana di lavoro! Buona serata! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. eh.. oltre i vestiti vorrei il fisico dei manichini ;-)

    bacio

    RispondiElimina
  4. anch'io ho scoperto da poco polyvore!!mi sono divertita un sacco...a mio marito ho detto...ah!mi piacerebbe proprio vestirmi cosi' e lui mi ha risposto!be'!?che ci vuole?comprali su internet....PECCATO CHE IL QUADRETTO CHE MI ERO CREATO aveva un costo complessivo superiore ai 4000 euro!!!!ah!!!!che bello sognare....

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it