giovedì 12 marzo 2009

Meme

Grazie a Dida per questo spunto introspettivo, in questi giorni... ci voleva!!!!
Le 5 cose di cui non potrei mai fare a meno :
(dire il maritino è un azzardo, eh!? ;)
  1. Tempo libero: i mille impegni e doveri di ogni giorno prendono sempre più spazio, ma io non riesco proprio a fare a meno di un pò di tempo tutto per me!! C'è chi lo chiama "caxxeggio" -perdonate il francesismo ;P-, per me è l'isola felice della giornata! Un momento in cui posso continuare a coltivare i miei interessi, le mie passioni o semplicementi accoccolarmi sul divano da sola o in compagnia! ;)
  2. Computer: la mia valvola di sfogo, ma soprattutto il mezzo più comodo per essere in contatto sempre, con la mia famiglia e i miei amici... annulla le distanze o quasi, e credetemi... di tanto in tanto... non chiedo di meglio!!
  3. Telefilm: eh si, sono una patita di telefilm!! Lost, Dr. House, Friends, Desperate Housewives, Dirty Sexy Money, One tree hill e chi più ne ha più ne metta!! Quando hanno dato l'ultimo episodio di Friends, ho pianto come una cretina e da allora continuo a vedere ogni replica che capita in tv e in qualsiasi lingua!!
  4. Libri: io ci vivrei in libreria!! L'emozione della prima pagina, aprire un libro immacolato e pensare a cosa mi aspetta, chiedermi se la storia mi prenderà o se farò fatica a seguirlo... adoro passare notti insonni per "sapere come va a finire" e uno dei miei sogni è proprio quello di riuscire a scrivere, un giorno, un libro talmente bello da mozzare il fiato e togliere il sonno! Non lo leggereste mai, vero?;)
  5. Dolci: toglietmi tutto, ma non la cioccolata e le torte e le gaufres ecc ecc ecc ecc...
Ci sarebbero ancora tante altre cose, come i viaggi, lo spazzolino e il dentifricio, il pettine di legno e la mia tazza per la colazione, ma credo che così possa bastare!! ;)
Ora però son curiosa, ed è per questo che lo giro a:
LAURA - BABS - MARILUNA - FEDERICA -
Bon, spero di non avervi tediato troppo... ora mi tocca tornare alla vita reale.
Aspetto dei cari amici che stanno per arrivare dall'Italia e manca poco ormai!
Bisous a tous... à trés tot!! ;D

7 commenti:

  1. GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!1 SEI CARINISSIMA!!!!! UN ABBRACCIO :-)
    BABS

    RispondiElimina
  2. Magnifica biografia...certo mancano tante altre cosette ma va già bene cosi' per capirne un po più di te.;.grazie mile per il pensiero e la criosità nei miei confronti é senz'altro sinonimo d'affetto e come tale cerchero' di impegnarmi al più presto di rispondere al tuo desiderio.

    Buona serata...
    a proposito comé il tempo li' da voi? schifoso come qui? :(
    :-)****

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonella, grazie mille per il premio! Sei stata un tesoro!!! Nel mio prossimo post elencherò anche io le 5 cose di cui non potrei a fare a meno!
    Buon weekend!
    Baci, Federica.

    RispondiElimina
  4. cara grazie per aver fatto il meme!
    mi fa tanto piacere conoscerti un pò di più!
    un abbraccio e buon fine settimana
    dida

    RispondiElimina
  5. Ciao Antonella, mia madre belga anni fa si e' trasferita in Italia per amore, quindi questo tuo viaggio al contrario rispetto alla mia esperienza mi ha incuriosita, quando ho letto di te sul blog di Mariluna.
    A presto :) Federica

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte per essere sempre preenti...purtroppo questo è un periodo di assestamento e sono perlopiù assente...ma tornerò presto e lì...mi dovrete sopportare!! ;D

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it