venerdì 20 febbraio 2009

Award

Wow, questa si che non me la aspettavo!!
Insomma, sono nel mondo dei blogger da quanto? 10 minuti!?! Ed ecco qui il mio primo premio!
:D
Qualcuno mi disse che tenere un blog è un pò come essere in terapia, fa bene alla mente, al cuore ed è mooolto meno caro!! Beh, chiunque fosse aveva ragione!!
Svegliarmi al mattino e aver voglia di raccontare e condividere piccole parti di me con persone a cui piace stare ad ascoltarmi, fa bene all'anima... mi fa sentire viva, propositiva, stuzzica l'immaginazione e in qualche modo da un senso in più alla mia giornata!
Ed è così che diventa un rendez-vous irrinunciabile...
Merçi a Dida70, Elle, Babs e a tutti voi che passate di qui... questo è per voi! :)

2 commenti:

  1. Bonne soire mademoiselle!
    mi manca il francese..... potremmo approfittarne che ne dici?
    Carissima, non sai quanto sia reale che tenere un blog fa bene al cuore e alla mente e mette in comunicazione le persone più disparate.
    Buffo, io l'ho aperto a novembre, in un periodo abbastanza buoi, sotto tutti i punti di vista e, devo essere sincera, la "famiglia" che si è costriuta intorno al mio blog, è diventato un affetto.
    E' strano questo mondo virtuale, ancora più strano quando poi conosci realmente le persone. Quelle che ho avuto l'onore e il piacere di conoscere, sono tutte splendide, quindi, ti auguro un futuro da bloggher che ti riempia di soddisfazioni e di tante conoscenze nuove!
    ciao

    Babs

    RispondiElimina
  2. Grazie Babs e devo dire che finora, anche a me sta andando benone...siete davvero tutte carinissime!! Bisou!! :)

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it