L'ansia di non arrivare, di dimenticare qualcosa, di non saper cosa dire e di non aver nessuno a cui dirlo; e poi...
E poi poggiamo il primo oggetto sul tavolo e tutto fila via liscio come l'olio. Risate, domande e mille complimenti, nuovi incontri e mille progetti da realizzare. Quando? Prestissimo!!
Per voi qualche immagine dell'evento di domenica scorsa alla Fiera di Milano e un piccolo tutorial per realizzare dei bellissimi "BOUQUET EN PAPIER"; facili, veloci e di sicuro effetto! Perfetti per decorare i vostri Party Table ed adattabili a qualsiasi evento, basterà scegliere la giusta combinazione di colori!
Cosa ne pensate? Vi piacciono? Ecco allora come realizzarli.
Avrete bisogno di una base di appoggio, una palla in polisterolo, pirottini (quelli per muffin) di 2 colori a scelta, spilli con perlina e infine colla a caldo.
Prendere un pirottino e infilare nel centro uno spillo, infilzarlo nella palla di polistirolo e continuare alternando i colori secondo lo schema che più vi piace (uno bianco e uno rosa, oppure una fascia bianca e una rosa etc etc). Se credete sia necessario, aiutatevi con un goccio di colla. Ricordare di lasciare libera una parte della palla, che andrà poi incollata alla base scelta. E ora, buon divertimento!!
Ecco dove abbiamo utilizzato i nostri "Bouquet en papier", che ne pensate?
Foto di Rossella Guarracino
Ancora grazie a Malvarosa Edizioni per la bellissima esperienza e un grazie speciale a Rossella, davvero una persona speciale! :)
Da adesso inizia davvero il mio break di primavera, lo giuro!
A presto amici!
mamma mia che golosità!
RispondiEliminaBel blog!Complimenti, sono una nuova follower!
se ti va seguimi anche tu su www.alchemianblog.com
complimenti il tuo blog è ricco di tante ricette interessanti.
RispondiEliminaDa oggi tua nuova follower ti aspetto da me...
http://assaggi-incucina.blogspot.it/