mercoledì 16 gennaio 2013

Novità da Eatchic

Si, lo so... non è decoroso lasciare ancora un post natalizio, anzi direi prenatalizio qui in bella mostra.  Non ora che le feste son finite, che ci siam messi di nuovo tutti a dieta - di nuovo!- e che cerchiamo solo ricettine light e verdurine sfiziose! Avete ragione!!

Ma cosa posso dirvi, da quando EATCHIC è inizato a crescere tra le mie mani, le mie giornate son fatte completamente di zucchero, colori e bontà! Quindi, anche stavolta vi lascio con un post velocissimo, ma ricco di novità... spero continuerete a seguire le mie avventure zuccherose in giro per il web!

Intanto posso dirvi che vi aspetto qui con la torta di compleanno di Scricci e il tutorial per realizzarla; un modo speciale di presentarvela! Tengo molto a ringraziare lo staff di Malvarosa Edizioni per avermi voluta in questa avventura, siete fantastiche!



E infine, a chi passa di qui e ha voglia di aiutarmi, sulla mia pagina FB:  EATCHIC troverete le istruzione per votare la mia creazione in gara per 
Cake Design Italian Festival Competition. Un piccolo "like" sulla mia Princess Cake sarà davvero gradito! ;) 


Ora vi lascio, ma tornerò prestissimo con un'altra bellissima novità per tutti voi!
Bises, A.

2 commenti:

  1. Are you looking for a dessert that is both lovely and delicious? Visit our Nothing Bundt Cakes Coupon $5 off now! Our talented bakers produce exquisite cakes in a range of designs, from classy tiered cakes to wacky and amusing ideas. Also, we offer a variety of tastes and premium ingredients in our cakes to accommodate every palate. Our cake website provides what you need, whether you want to indulge in something delicious or are just celebrating a particular event. Come see us now, and we'll work with you to make your dessert fantasies come true!

    RispondiElimina
  2. Eating out with a group doesn't have to be expensive. Our blog features a comprehensive guide to Cheap Restaurants for A Groups, complete with reviews, menus, and pricing information. Whether you're planning a birthday party, a work event, or just a casual get-together with friends, our list has something for everyone.

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it