domenica 5 febbraio 2012

Semplicemente...

A volte basta poco, davvero poco per rendere migliore la tua giornata!

Un sorriso inaspettato, l'abbraccio di un'amco, qualche fiocco di neve... ho detto qualche, ma han voluto fare gli sboroni!!

Piccoli, semplici gesti che riempiono il cuore, è il mio obiettivo per quest'anno; riscoprire la semplicità e la genuinità delle cose, a partire dai sentimenti fino ad arrivare... perchè no, alla tavola.

E su queste basi, ecco una proposta nuova per un conrno delizioso!

PATATE DOLCI
AL ROSMARINO E FLEUR DE SEL
*Pirofila Le Creuset

500 gr di patate dolci
olio evo
rosmarino
fleur de sel

Lavare, sbucciare e tagliare le patate in fettine sottili. Irrorare con olio evo e insaporire con rosmarino fresco. Cuocere in forno caldo a 200°, fin quando non risultano tenere (circa mezz'ora) e infine cospargere generosamente di fleur de sel.
Buon appetito!

9 commenti:

  1. slurp!! io "esco pazza" per le patate col rosmarino...saranno semplici ma vanno sempre a ruba!!!!!

    RispondiElimina
  2. vorrei anche io il rispondi sotto i commenti ...uffaaaa!!!

    RispondiElimina
  3. e 3!!!!...ogni volta che faccio un giro nel tuo eatchic rimango estasiata!!!

    RispondiElimina
  4. Queste patate mi ispirano, semplici ma tremendamente gustose! Peccato per il fleur de sel...non so proprio dove cercarlo, non l'ho mai assaggiato ma ogni volta che lo trovo nelle ricette mi incuriosisco un sacco!

    RispondiElimina
  5. da provare ..semplici ma invitantissime..buona settimana

    RispondiElimina
  6. Queste sono sempre perfette una tira l'altra.Davvero molto buone.
    Un abbraccio e buona serata.

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it