venerdì 8 luglio 2011

Pinterest

Anche io contagiata dalla Pinterest fever... ma cosa non è?
Una miniera di idee, di cose belle e divertenti, a volte utili, altre molto meno!
Guardate un pò oggi cosa ho scovato...



In questo momento una cosina del genere mi farebbe proprio comodo, per mettere un pò di "ordine" qui in casa...anche se non oso pensare che idea si farebbe scricci di come vanno le cose nella vita!





Questa è una di quelle cosine che vorrei essere in grado di fare, per reinventarmi casa e circondarmi di cosine inutili ma so cute, che normalmente costano una fortuna e poi ti accorgi che ci vogliono 50 centesimi di spesa e 10 minuti del tuo tempo, per farteli da sola!






Questo è quello che mi ci vorrebbe adesso per riprendermi da questa giornatina assurda!








Questa invece la faccio, si si.... anzi, l'ho già fatta! ;) Ovviamente non proprio così, un pò del mio tocco deve sempre starci, giusto?

A qualcuno l'ho detto che oggi mi sentivo un pò frufrù... non è colpa mia, se qualcuno o qualcosa ti ispira, non resta che cogliere l'attimo! :D Aspettate solo che torni un raggio di sole e vi mostrerò cosa ho combinato oggi pomeriggio... a prestissimo! :)

4 commenti:

  1. Adesso sono curiosa di vedere cosa hai preparato :)

    RispondiElimina
  2. ho clicato sul tuo link ed ho visto un acquario carinissimo dal design moderno e accattivante , darò un'occhiata al sito perchè è proprio carino da vedere .Buonissima giornata

    RispondiElimina
  3. mi sono fatta un giretto grazie per il link

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it