martedì 5 luglio 2011

Malvarosa #3


Ed eccoci giunti al nuovo appuntamento con Malvarosa Edizioni.
Oggi si parla di estate e pancia, di sicuro non quelle piatte e super toniche!! ;D
Venite a scoprire la nuova ricettina, fresca e super veloce.
Vi aspetto qui! Non fatemi aspettare!

7 commenti:

  1. mammamia nelly!! hai colto nel segno!!!no so proprio come metterla con questo pancione in giro per le spiagge!!!iniziavo a pensare di saltarlo proprio quest'appuntamento con il mare! pensa che adesso sono a sei e tutti i sintomi corrispondono esattamente alle sensazioni descritte!oh mammamia! cmq farò in modo di seguire il tuo consiglio e già che ci sono faccio provare ai miei due angioletti mangioni la tua ricetta!! thanks!

    RispondiElimina
  2. amore mio, vah che sei bellissima!! :D

    RispondiElimina
  3. Ho partorito il mio primo figlio in settembre..e' stata una gravidanza magnifica (la seconda invece quasi tutta a letto dal mese di agosto!) ed ho fatto tutto quello che consigli tu....me ne sono fregata e ho "sventolato" sto pancione a destra e a manca fino all'ultimo giorno. Eppure ho messo su 20 kg e non ero propio un fruscello...però che bel momento!

    RispondiElimina
  4. Che bei momenti, Antonella!:) I tuoi panini sono bellissimi, mi hai dato davvero una bella idea per un pranzo in spiaggia sfizioso ;)

    RispondiElimina
  5. mmmm che fotine invitanti ... ne mangerei volentieri un pezzetto ,senza esagerare ,perchè , non so se pre fortuna o purtroppo , sono tra quelle che dopo una dieta fatta di sacrifici ci tiene a non perdere la pancia tonica :-))))))

    RispondiElimina
  6. Dalla foto pensavo fosse maionese e invece ho avuto una graditissima sorpresa. Belli e proprio gustosi i tuoi panini. Non solo per la spiaggia ^__^ Buona giornata, un bacio

    RispondiElimina
  7. tutto può cambiare! Basta un soffio di vento per alzarsi in volo e osservare il mondo da un altro punto di vista, così tutto ha un altro peso e si può ricominciare a sperare e...perchè no...a sorridere!

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it