lunedì 27 giugno 2011

Ho pasticciato con Molly!!


Chi non la conosce?
Qualche mese fa, girando su FB, son capitata sulla pagina di questa ragazzina esile e dal viso schietto e pulito, che in men che non si dica tirava su torte fantastiche! Uno stile diverso, nuovo, originale... mi piaceva proprio tanto!

Ho cominciato a seguirla per caso e ogni torta diventava sempre più un capolavoro... niente di mastodontico, intendiamoci, piccole tortine con altrettanto piccoli gioielli (la geisha e il suo ritratto mi hanno fatto innamorare!) ma la forza della sua arte è tutta lì, nei particolari perfetti, nei colori originali e nelle sue manine d'oro!

Quando me la son trovata davanti sabato mattina, la prima cosa che mi ha chiesto è stata: "Uno, due o tre??" o.O intendeva con quanti baci volevamo salutarci, così... per non sbagliare abbiam deciso di abbondare e il ghiaccio era già rotto!


Una giornata fantastica, con due persone (Molly e il suo aiutante segreto ;) ) preparate, gentilissime e soprattutto generose! Generose di consigli, di risate, di simpatia e chi più ne ha più ne metta. Poi le mie compagne di avventura sono state fantastiche, una sola giornata e sembrava ci conoscessimo da tanto, ma forse è proprio così, perchè sulla pagina di Molly ci incontriamo, chiacchieriamo, ci scambiamo pareri e indirizzi e così è un pò come conoscersi già!

In qualche ora siamo riuscite a catturare un pò del suo talento e della sua manualità e a farlo nostro, ma quanta strada c'è ancora da fare! Spero davvero di ripetere questa esperienza e soprattutto di riuscire a rendere anche il mio mondo zuccherato almeno un pò più colorato e pazzo, quanto quello di Molly! Ancora grazie ragazzi!

Vi lascio con altre foto della torta, non è proprio la stessa bambolina del corso, perchè rientrare in aereo con una torta del genere non è proprio un'idea brillante e a casa, più che una bambolina, mi son ritrovata una frittatina! Quindi mi sono messa all'opera e l'ho rifatta, non è venuta carina come quella realizzata con la supervisione della Maestra ;) ma comunque ha sembianze umane, e per me vuol dire che ho già imparato tanto! :D


Alla prossima amici :D

16 commenti:

  1. uaaaaaaaaaaaaaa, ma è strepitosa!brava a te e aMolly ^_^

    RispondiElimina
  2. Mamma miaaa! Che bella! Hai davvero della manine d'oro :)
    A presto, Silvi

    RispondiElimina
  3. Uauuuuuuu! c'est une trés jolie tarte!

    RispondiElimina
  4. ti rinnovo anche qui i complimenti! :-)

    RispondiElimina
  5. Mi ritrovo in tutto quello che dici e ripercorro la mia esperienza con Molly! La torta ti è venuta perfetta! Anch'io al mio ritorno dal corso di Roma ho subito voluto sperimentare quello che avevo appreso ed è vero, Molly dà tanto e ti resta tanto! Complimenti davvero! Lori

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte, ma con un'insegnante così non poteva essere altrimenti :D

    RispondiElimina
  7. wow, che invidia!!! sei bravissima! spero di poter partecipare anch'io ad un suo corso, ma per ora sono troppo lontani :(

    RispondiElimina
  8. Che bello sentirti così entusiasta amò!Sono felice per te.Oh sì...la torta è stupendaaaaaaa!!!
    Ma quanto sei brava madonninamia!

    RispondiElimina
  9. La tua torta è bellissima e a dire il vero non solo quella!!! Sei bravissima... mi chiedo come mai non ho scoperto prima il tuo blog!!! Saluti da una compagna di gruppo FB.

    RispondiElimina
  10. Complimenti è proprio bella! Ho letto del tuo blog sul gruppo delle collaborazioni di facebook e mi sono unita ai tuoi lettori fissi con piacere! CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  11. Ciao bella! Bhé che dire, la torta é stupenda e la bambolina é un capolavoro!!! Un bacione!

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it