martedì 17 maggio 2011

Lime Curd

Vi capita mai di avere un turbinio di cose intorno, che sembrano girare e girare e voi non sapete dove mettere le mani, dove fare un pò d'ordine e come agire per il meglio??
Ultimamente mi sento esattamente così... e non che sia successo qualcosa di particolare, eh!
Forse, semplicemente con la primavera io entro in modalità slow, ma la vita no, e un pò mi lascio sopraffare. Passerà di certo, ci sono cose peggiori sicuramente e via discorrendo con tutte le frasi di circostanza, sta di fatto che non ho ancora ben capito come rimettermi in pari. Tranquilli, ci sto lavorando! Se trovo un metodo veloce e indolore, ve lo dico... promesso! ;)

E ora vi lascio la ricetta di una robina deliziosa, che non avevo mai assaggiato prima. Eh si, faccio pubblica ammenda, ma anche una persona curiosa, golosa e sperimentatrice come me di tanto in tanto si perde qualcosa per strada.
LIME CURD


In effetti, la ricetta è presa dalla Cavoletta per eccellenza. Unica modifica,
ovviamente, è stato utilizzare del lime al posto del limone.
Mica penserete che sia finita tutta sulla fettina di pane!?!?
A breve vi mostrerò dove è andata a finire questa cremina buonissima e soprattutto in quale abbinamento ardito! A prestissimo :D

5 commenti:

  1. se ti può consolare neppure io so dove mettere le mani.. dobbiamo cominciare i lavori in casa..
    anch'io non l'ho mai assaggiato il lemon/lime curd..credo sia ottimo però e la foto lo dimostra!
    bacio

    RispondiElimina
  2. Bella la foto e chissà che bontà... per quanto riguarda la lentezza in questo periodo, beh... sei in buona compagnia. Io in primavera divento un bradipo, me ne rendo conto della differenza rispetto al solito, ma ti confesso che mi piace tantissimo vivere sospesa e perdermi in mille pensieri e architettare nuovi stuzzichini! A presto!

    RispondiElimina
  3. Oddio che buono il curd! L'ho fatto una volta al limone e me ne sono innamorata...una robina dolce davvero superlativa! ;-)

    RispondiElimina
  4. Dev'essere delizioso e complimenti per la foto,molto suggestiva.
    Un bacio e buona giornata.
    Fausta

    RispondiElimina
  5. cara Anto anche a me la primavera mi "butta" giù ho una lentezza a fare le cose che sembro una lumaca che si trascina dietro il suo guscio.....
    speriamo che passi presto....
    la ricetta? che dire una vera delizia ^^

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it