martedì 21 dicembre 2010

Regali golosi



Ebbene si, ce l'ho fatta!
Dopo svariati tentativi, mi ero arresa all'idea di fare regali online e spediti direttamente in Italia (così da intasare meno i bagagli); mi ero rassegnata a delegare, come al solito, o anche a prendere parte a quegli incroci assurdi, tipo fratello e sorella pensano al regalo per il cugino, mamma e cugino a quello per la nonna, tu e lo zio a quello per il papà e alla fine... ti perdi e davanti all'albero c'è sempre un pacchetto in più o uno in meno! ;)

Beh, può anche essere divertente, e poi non stressarsi nei centri commerciali strapieni, è da apprezzare! Però avevo voglia di preparare qualche regalo goloso e alla fine arriva lei...
D. o meglio lui... D. ... no, non è un trans! Non è nemmeno la stessa persona! Sono madre e figlio con la stessa iniziale! :P Li abbiamo conosciuti qui in Belgio, due persone davvero squisite!
Sempre gentilissime, discrete e poi... coprono di regali la piccola scricci, che è sempre super contenta di fare a pezzettini la carta regalo! -_-'
Per Natale è arrivato anche un piccolo pacchetto per noi, profumava di cioccolato e di ciliegia. Come non ricambiare? E allora mi son messa all'opera,ispirata da tutte le meraviglie viste nei vostri blog e così...

BISCOTTI AL CIOCCOLATO E CANNELLA
con glassa all'acqua









C'è anche un'altra cosina che ho prepararto, ma quella
ve la mostro la prossima volta! ;)

Hope you like, D&D! ;)

Scusate la cascata di foto, ma mi sto divertendo un sacco con la nuova "macchinetta fotografica" -grazie ancora,amore mio!- e anche se che c'è ancora tanto da studiare, comincio a capirci qualcosina, almeno credo!

PS. Ma vi ho detto della novità?? Pare che io, proprio io... abbia vinto un contest!!
WOWOWOWOWOWOWOW!!
Non ci credete?? Nemmeno io all'inizio, ma date uno sguardo qui ;)
Ancora una volta grazie a Patrizia/Melagranata, per la bellissima idea e per aver stuzzicato la fantasia e la creatività di tante blogger e un mega grazie anche altre "giudichesse"!
Ora aspettiamo con impazienza il PDF, da spulciare proprio in questi giorni di festa!


Con questa ricetta mi piacerebbe partecipare al contest di
Un amore di cuoco


e all'iniziativa di about food











Enjoy ;D

3 commenti:

  1. Io come "giudichessa" ti faccio i complimenti anche per questi stupendi biscotti...quindi anche se hai già vinto e non puoi più corrompermi...se me li vuoi mandare...sono qui!!! :D , baci e tantissimi auguri, Flavia

    RispondiElimina
  2. Grazie Flavia, puoi averne quanti ne vuoi... sei già in viaggio?? ;)

    RispondiElimina
  3. Se vuoi posso offrirmi volontaria per ricevere questo regalo....veramente ottimo.....un bacino la stefy

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it