sabato 23 ottobre 2010

Staffetta dell'amicizia


Grazie a Vale di Apprendista Mamma per questa simpatica staffetta, che permette a noi blogger di conoscere un pezzettino in più delle nostre realtà!

Come funziona?
Bisogna rispondere alle seguenti domande e girarle poi a 14 blogger. Cominciamo:

1- Quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?
L'infermiera, come mia madre... poi ho iniziato a svenire alla sola vista di aghi e sangue e...

2- Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
Milly un giorno dopo l'altro e tutti i cassici Disney

3-Quali erano i vostri giochi preferiti?
Giochi di società da fare con i miei fratelli o con gli amici

4-Qual'è stato il più bel vostro compleanno e perchè?
Ricordo quello dei 10 anni, ma quello che preferisco è quello dei 18!

5-Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
VIAGGIARE, ovunque e comunque! trovare un lavoro che mi piaccia sul serio e che RENDA!

6-Quale è stata la vostra prima passione sportiva e non?
La scrittura... ho decine di romanzi iniziati e mai finiti, e la lettura.

7-quale è stato il vostro primo idolo musicale?
Mi vergogno un pò... i Take That... poi sono cresciuta e ho capito! Giuro!

8- Qual'è stata la cosa più bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) da Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?
Mah, eravamo in 3 e i tempi eran duri, non si chiedeva a Babbo Natale e si ringraziava anche se arrivava l'ultima cosa che avresti desiderato :D

E ora le 14 blogger che mi piacerebbe conoscere di più:

A tavola con semplicità
A tutta cucina
Appunti di mamma
Atelier Lavanda
Che birba
Dolcemente salato
I viaggi del goloso
Il rifugio di zia topolinda
In vacanza da una vita
Il gaio mondo di Gaia
Nella cucina di Ely
Pan per focaccia
Pasticci&Pastrocchi
Serena di nome ma non di fatto

Enjoy :D

4 commenti:

  1. Cara ^_^ grazie per aver pensato anche a me!
    Appena possibile parteciperò volentieri al simpatico gioco
    Un bacione e buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. grazie...al più presto girerò la staffetta!

    RispondiElimina
  3. Carissima, grazie per aver pensato anche a me! Parteciperò sicuramente e la girerò ad altre 14 foodbloggers! E' davvvero una bella idea per conoscerci meglio!

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it