giovedì 19 agosto 2010

Parto... stavolta per davvero!

Ultimi preparartivi... sto scrivendo, spuntando e riscrivendo un milione di liste nella speranza di non dimenticare niente, ma manco a dirlo, dimenticherò sicuramente una valangata di roba!
Avevo emesso il mio diktat ferreo " Solo una valigia a testa!"....... massssssèèèèèè!!!!
Siamo già a 3 borsoni, 4 "buste", 2 beaty case e mancano ancora tutte le cose dell'ultimo momento, cioè... il resto della casa! Io, un attimo prima di partire, divento cleptomane!!
Afferro qualsiasi cosa mi capiti a tiro pensando sempre che sia indispensabile; vedi me che porto in macchina quintalate di roba e mio marito che ne lascia a terra tonnellate, lo amo anche per questo! ^^ Domani sera a quest'ora dovremmo essere in Svizzera, dopodomani finalmente a Roma! Ma il teletrasporto con preparazione bagagli inclusa, quando lo inventano?
Insomma, tutto questo per dire che ci siamo quasi... stiamo per partire per le nostre tanto attese e sospirate vacanze! E' da gennaio 2009 che non vado al mare, eh si che fu una splendida, indimenticabile settimana nello Yucatan, ma credo di averla scontata abbastanza.
Questa volta non sarà tutta spiaggia bianca, amaca e mare azzurro; ma sarà la prima vacanza con la nostra scricci sempre più curiosa e irrequieta; ormai è impossibile contenerla!
Chissà cosa ci regalerà, il suo primo dentino? i suoi primi passetti? - vi ho detto che oggi si è alzata in piedi da sola!?! o.O-
Chissà... lo scopriremo nelle prossime puntate!
Vi abbraccio tutti e ci vediamo a metà settembre!

3 commenti:

  1. anch'io ho l'ansia da viaggio e le valigie sono un autentico inkubo!!
    magari esistesse veramente il teletrasporto!!
    ma quello che sempre ho desiderato è l'incantesimo di mago merlino per fare le valigie!!
    quando penso di essermi dimenticata qualcosa penso sempre che l'importante è avere soldi e documenti. tutto il resto può essere prescindibile!
    buon viaggio allora, ne avete bisogno. spero che la scricci sopporti bene la macchina!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. non mi parlre di valigie, va...

    cmq buone vacanzeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze!! Io, in un momento di panico, volevo portarmi anche il microonde, fai tu :-)! Un abbraccio, spero che ve la stiate spassando e vedrai quanto crescerà la tua piccola!

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it