sabato 14 agosto 2010

Buon Ferragosto!

Per molti le vacanze sono agli sgoccioli, o sono già finite.
Per me devono ancora iniziare e devo dire che non vedo l'ora!
Alzi la mano chi pensa che star dietro a un bambino non sia faticoso almeno quanto una giornata in ufficio... vedo una manina lì in lontananza, è sicuramente un uomo ancora senza figli, quindi manco gli rispondiamo, giusto!?! ;)
Non che non apprezzi stare a casa con la mia scricci, ci sono dei momenti che so non torneranno più, momenti che forse con altri "ipotetici" futuri figli non potrò godermi appieno
-tipo questo-


So che lo studio, il lavoro, la casa da gestire, gli impegni e un pò di persone a cui badare non mi faranno assaporare più i lunghi pomeriggi con la mia piccola, distese sul tappetone a imparare a far ciao con la manina o strisciare col culetto o a esplorare, "assaggiare" tutto ciò che ci capita a tiro, anche il gomito di mamma! Adoro questi momenti e credo che bisognerebbe goderne il più a lungo possibile, proprio perchè sono attimi che fuggono via veloci ma che ti riempiono la vita!
Una cosa però è certa: che fatica!!
Di tanto in tanto credo che tutte le mamme, lavoratrici e non, sognino una mini vacanza tutta mare, massaggiatore personale rigorosamente carino, e relax ;)
Le mie vacanze non saranno così, anzi ... che ve lo dico a fare... ma saranno comunque vacanze, sarà comunque un ritorno a casa, in luoghi che amo e questa volta con noi ci sarà lei, che voglio di più dalla vita??? UNA VACANZA TUTTA MARE, MASSAGGIATORE PERSONALE CARINO E RELAX, ma facciamo per la prossima volta ok? ;)
Vi lasci con una ricetta presa dalla mia TO DO LIST, conto di farla a casa con una vera anguria, rossa, dolce e succosa e che non sappia di vecchio e pioggia.

Buon Ferragosto amici!

Enjoy :D

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Quando si parte per la vacanza rilassante con massaggiatore personale carino??? Non vorrai mica lasciare a casa le tue amate gennarine??? Ahahahahahahah... godere appieno dei momenti che fuggono, quanta ragione, è che a volte la stanchezza snerva, ma in due secondi rientri in te e vedi la meraviglia in quei sorrisoni sdentati ♥
    Fra

    RispondiElimina
  3. buon ferragosto anche a te.
    io saro' al lavoro come sempre.
    divertiti tu con la tua fam.
    baci

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it