venerdì 18 giugno 2010

I conti tornano...


Nonno P: "Piccola, guardiamo la bimba!"
Mostra il cellulare supertecnologico e io subito preciso che NON sono responsabile di eventuali danni causati da mia figlia, in caso di incidente li sottrarrà dalle future paghette. La scricci sembra vagamente interessata al visino stupito della foto, poi...
Scricci: " AAAAAAAHHHHHHH NGHEEEEE" - Traduzione "Nonno te la guardi tu questa bimba!"
Nonno P:"Ok, allora andiamo a fare un giro, qui c'è mamma, qui c'è nonna... ok facciamo un altro giro, qui c'è nonna, qui c'è mamma! Ora ci possiamo sedere un poco?"
Scricci:"AAAAAAAHHHHH BEEEEE" - Traduzione " No no nonno, non ci possiamo sedere!"
Nonno P: "Va bene, va bene, ho capito!! Mammaaaaa, vuole stare con te!"

Da chi avrò preso la mia leggendaria PoCa PaZiEnZa???? T_T

---------------

Nonna S: "Amore di nonna, vieni qui, cantiamo la canzoncina.. "

Giro giro tondo, quanto è bello il mondo, centocinquanta la gallina canta, lasciatela cantare, si vuole maritare NANANANANANANA tutti giù per terra, Casca la terraaaa E GIUUUUUU'

Scricci
: "AAAEEEEHHHH" e sorriso sdentatello.
Traduzione "Nonna, non sono sicura che faccia proprio così, ma è divertente!"
Wow, sembra piacerle... così nonna S rincara la dose: "Cantiamone un'altra mon amour!"

Ninna nanna mamma tienimi con te una ninna nanna io ti canterò e se ti addormenti, ti addormenterò Ninna nanna mamma NANANNANANANA' sette le scodelle
NANANANNANANANA'
Ninna nanna mamma ce n'è una là per te dentro cosa c'è solo il chicco di caffè

Scricci:" Ahahaha, AEEEHHH IIIIHH NGUUU!" - Traduzione "Nonna, non lo so che stai cantando ma mi fai morir dal ridere!"

Secondo voi da chi ho preso la mia fantasia nell'inventare i testi delle mie ninne nanne!?!?! T_T

Un esempio???

Farfallina, bella e bianca vola tu, vola tu... EEHMMM suona le campane, suona le campane DIN DON DAN

Un altro?

Dai, dai, dai
datti una spinta, datti una spinta perchè così non va! Dai, dai, dai datti una spinta, datti una spinta vedrai che passerà!

Per la serie, il DNA non mente e io .. gniapossofà!
Decisamenti i conti tornano! ;)

Un grazie speciale ai nonni... ci mancate già!

PS per nonna M,se mai dovesse leggere: Non pensare di averla scampata, ero solo più stanca e con meno ispirazione... alla prossima osserverò e riporterò con dovizia di particolari!! ;)

2 commenti:

  1. Viva i nonni!!! (Ti dico solo che mia figlia intonava Gigliola Cinquetti, stasera, in automobile... la canzone che le canta sempre il nonno... e dove non ricordava... inventava :-))

    RispondiElimina
  2. ...sappi che zio fabio la educa al glorioso Faber, chissà che ci uscirà da questa insalata O_o

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it