giovedì 22 aprile 2010

La mia primavera



Le nuvole nere che promettevano tuoni e tempeste sono andate via e hanno lasciato posto alla mia primavera!
Un batuffolino morbido e non sempre profumato, dolcissimo anche se non sempre sorridente, leggero e pesantissimo! Lei è tutto questo e molto di più!
Qualsiasi cosa verrà, o non verrà, lei sarà comunque ragione e spiegazione di tutto!
Quanto è difficile essere mamma... non c'è cosa più bella!

E ora torno dal capo, ormai corro al solo suo schiocco di lingua... io... che ero talmente pigra da non alzarmi nemmeno per andare a far pipì, a meno che non fosse proprio necessario, s'intende! ;)

PS: Ieri ho provato questi Muffins a limone e vaniglia .
Dico solo... mamma mia che bontà! Mi passerà prima o poi questa voglia di dolce?? Quest'anno mi sa niente prova costume e risolviamo il problema! ;P

Enjoy :D

5 commenti:

  1. ...la tua batuffola é semplicemente stupenda, morbidosa, tenerotta...una primavera soffice e dolcissima!!
    goditi questi momenti, respirali fino in fondo. ma prenditi anche cura di te. non per una semplice prova del costume ma per piacerti di più e riappropiarti poco a poco dei pezzetti di te, metterli insieme e sentirti più completa per darti.

    RispondiElimina
  2. Quanto hai ragione Maggie!! Il problema è che a volte si perdono di vista le piccole cose e ci si lascia andare alla pigrizia, che non è riposo, solo... incuria! Sono incolta, come le mie sopracciglia... ma è ora delle pinzette!! ;) Seguirò il tuo consiglio.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. ...il viaggio in portogallo mi sembra un idea stra ottima!!
    viaggiare fa benissimo per tutto. ma preparatevi anche all'imprevisto che viaggiare con figli è un arte che si impara poco a poco!

    è normalissimo che ci si trascuri in questi momenti non solo per la mancanza di tempo ma anche perché i nostri cuccioli ci sembrano così belli da offuscarci (adesso sono loro che ci fanno fare bella figura, non noi su noi stesse). vedrai che il piccolo sforzo verso te stessa avrà grandi risultati (senza peró rinunciare completamente ai piccoli piaceri della vita!!)

    RispondiElimina
  4. Anche da queste parti sono passate le nubi;)
    E anche da queste parti non supereremo la prova costume...
    Proverò a fare i muffins...seguendo la ricetta segnalata.. però una cosa te la devo proprio dire il muffin più bello e morbidoso è quella scricciolina meravigliosa della tua bimba!!!

    Manuela

    ;)

    RispondiElimina
  5. Come ti capisco Nelly... anche io pigra come non so cosa, con i miei tempi, i miei ritmi, il mio egoismo ed ora scatto sull'attenti ad ogni richiesta di Danette... dura far la mamma, ma che spettacolo... oggi tirava su la testa e le spalline come x tirarsi su... e io mi sciolgo

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it