martedì 10 febbraio 2009

Magica NYC




Oggi venite via con me, vi porto dietro l'angolo...nei miei ricordi!!
New York...molto più di una città, qui è impossible non camminare col naso all'insù...il sole fa capolino tra gli immensi rettangoli scuri, si riflette su mille specchi e illumina la vita di tante persone che corrono affaccendate e sorridenti.
"Isn't funny?" ... "Welcome" ... "Thank U, man!"...
Ogni pretesto è buono per rivolgersi la parola, per un sorriso o per darti una mappa della metropolitana... soprattutto se hai l'aria spaurita e un punto interrogativo grosso così sulla tua testa. New York...così diversa da una zona all'altra, da una strada all'altra e da qualsiasi altra città che io conosca... Caffè e ciambella, humberger e patatine, cosmopolitan e aragoste... l'aria è un muscuglio di profumi e di urla, di lingue e di rumori...tutto cambia velocemente, hai appena il tempo di guardarti intorno e sentirti parte di un qualcosa di grande...poi è già ora di andare via!!

Se vi siete innamorate come me di questa città e volete qualche dritta su come organizzarvi, ecco qualche indirizzo interessante...e magari, mandatemi una cartolina! ;)
www.tuttoamerica.it/ny/new_york.htm
www.iloveny.com/home.aspx
www.bigapplegreeter.org/index.html
www.nycgo.com/?event=view.nav&section=essentials

ENJOY!!! :D

1 commento:

  1. non vedo davvero l'ora di andarci..di perdermi in quel caos cosi fantastico..e di pensare a voi mentre passeggio per le enormi strade di quella stupenda citta!
    un bacio,
    Chiara

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it