lunedì 20 ottobre 2014

Oggi vi presento: Minis by Vane

Oggi vi presento Vanessa. Una ragazza dolcissima, che realizza a mano dei piccoli pelouches per i più piccini. Devo ammettere che, nonostante i miei 30 anni suonati, li adoro anche io!! Mi sono imbattuta per caso nelle sue creazioni e non ho potuto fare a meno di segnalarvela. Perchè le cose belle, vanno condivise... sempre! Ecco a voi Minis by Vane. Conosciamola meglio...

  
Il marchio Minis by Vane é un sequel, arrivato dopo una lunga pausa. Perché se voglio davvero raccontare la sua storia. devo partire dalla loro vera origine, dai primi passi. Quindi torno a molti anni fa, alla mia infanzia, quando ricamare con mia nonna era più che un hobby; erano momenti perfetti, momenti oggi che conservo nei miei ricordi.


Minis di Vane, è solo la continuazione di tutto ciò ...

The brand Minis by Vane, it's a sequel, one that comes from a long break, because if I really want to tell the story should be from their true origin, from the first steps and these go back many years ago, from my childhood, where embroidered with my grandmother was more than a hobby, were perfect moments, moments  today I keep in my memory lane.



Minis by Vane, is just the continuation of that ... 


 
Sono Vanessa (doppia S) una giovane venezuelana di 32 anni. Vivo a Madrid da 6 anni. Amo il mondo craft, vintage e lo stile minimalista. Sono sposata con uno spagnolo (che ha vissuto gran parte della sua vita in Venezuela). Arrivai a Madrid con una valigia piena di sogni e obiettivi, ma non ho mai pensato -tanto meno era previsto- che questa splendida città mi avrebbe dato l'opportunità di fare qualcosa che amo così tanto; CREARE. Creare con le mie mani, dare vita alle mie idee direttamente con le mani.

Minis di Vane ha preso forma nel marzo di quest'anno, ma c'era alcuni tentativi falliti in precedenza. La pubblicazione di un blog su cupcakes, e la fase iniziale del mio progetto attuale "Fatto a mano da Vane".

I'm Vanessa (double S,) A young Venezuelan, 32, I living in Madrid for 6 years, graduated in advertising, with a masters degree in communication and marketing, love the world craft, vintage and minimalist style. Married to a Spaniard (who has lived most of his life in Venezuela). I arrived in Madrid with a suitcase full of dreams and goals, but I never thought, much less planned was that this beautiful city would give me the opportunity to do something I love so much; CREATE, creating with my hands, giving life to my ideas directly with my hands.



Minis by Vane materialized in March this year, but there was some previously failed attempts, the publication of a blog about cupcakes, and the initial phase of my current project, Handmade by Vane.


Un giorno ho provato a fare un mini animale di peluche, qualcosa che era sia confortevole e comodo per i bambini che tenero e carino. Così nasceva Bunny. Era così dolce, così piccolo e perfetto, mi sono detta... questa è la direzione che voglio prendere! E così, senza rendermene conto  ho fatto il primo piccolo passo. Mi piaceva l'idea di piccoli animaletti di peluche. La prima cosa che ho fatto è stata cercare un nuovo nome, ho iniziato con il logo, scattare foto, e mi sono avventurata. Che cosa sarebbe la vita senza qualche avventura! Quindi ad oggi ci sono stati molti cambiamenti, variazioni, tutto assolutamente in meglio e so che è un processo che continuerà per sempre, ma sono aperta a ciò e pronta ad affrontarlo.


One day I tried to make a mini stuffed animal, something that was comfortable and convenient for children and tender and cute once. So born Bunny, it was so sweet, so small and perfect, I said to myself, this is the direction that i want to take and so, without realizing just I took a little step. I loved the idea of ​​Minis stuffed animal, the first thing I did was look for a new name, I started with the logo, take pictures, and I ventured. What would life be without some adventure. Hence to date have existed many changes, variations, all for the better and I know it is a process that will continue forever, but I'm open to it and ready to face it.


WORK CREATION 

In ogni mio Minis c'è sempre una parte di me, della mia energia. Creare personaggi fantastici con storie vere, storie che tutti possono capire. Storie positive perché tutti meritano belle parole, parole che ti danno incoraggiamento. L'intero processo di creazione è molto semplice; un' idea in mente, che poi rendo reale. Finora il mio modo di lavorare è quello di lasciarmi trasportare, cercando di capire le persone che mi seguono e cercare di dare quello che ho credo potrebbe piacere.

Mi occupo di tutto in prima persona, dal modello al ricamo, l'imballaggio e il controllo di qualità. Nessun Minis che a me non piace lascia il laboratorio, ho sempre avuto l'idea che devo essere orgogliosa di ogni mio lavoro, quindi mettiamo in vendita solo le creazioni che hanno affascinato me, e mio marito, certo. Nel corso di questo processo lui è stato al mio fianco, il mio sostegno, il mio primo fan e anche il più critico. Ogni volta che ho bisogno di lui, lui è lì, che mi spinge ad andare avanti, quindi è un progetto fatto da noi due.

Questo sono io. Questo è il mio marchio.
 
Seeking to capture in my Minis teddies part of me, my energy, creating fantastic characters with real stories, stories that everyone can understand. Stories positive because everyone deserves beautiful words, words that give you encouragement.

The whole process of creation is very simple; idea in mind, I do reality. So far my way of working is to get carried away, trying to understand people who follow me and try to give what I suspect they might like.



I am from the seamstress, embroidering, the packaging, to quality control. The workshop does not leave any Mini Teddy that to me I do not like, I've always had the idea that I should be proud of each of my jobs, so only sack for sale works that have captivated me, and my husband, of course. He has been throughout this process from me,my supportive, my best fans and more critical. Whenever I need he to throw me out, he's there, pushing the shoulder, so it's a project of two of us.



This is me. This is my brand. 


Minis by Vane è anche su ETSY
Che ne dite, piacciono anche a voi questi animaletti dolcissimi?
A.

2 commenti:

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it