About









Questo blog nasce dal desiderio di condividere gioie, emozioni e pensieri di una giovane ragazza in partenza per una nuova avventura: vivere all'estero.

Nel lontano 2008, io e Lui fittiamo un furgoncino, ci stipiamo dentro la nostra vita e ci dirigiamo a Nord, nel cuore dell'Europa. Lì inizia la nostra storia insieme, fatta di gioie e dolori, scoperte e cambiamenti, tanti!

A Bruxelles ho scoperto una nuova me. Questa città mi ha regalato tante sfide, infinite scoperte, nuove consapevolezze e il regalo più grande, una figlia! A Bruxelles sono diventata mamma per la prima volta e non potevo non raccontare a modo mio che gran terromoto sia stato per noi. Oltre ad essere mamma, ho dovuto imparare a essere una brava casalinga, una cuoca, una moglie, una lavoratrice autonoma.... con ironia e dolcezza, è tutto qui tra queste pagine.

Infine, ho scoperto un lato preponderante di me che non conoscevo, quello creativo. Le mie mani non riescono a star ferme a lungo, mi piace il bello e regalare emozioni. Scoprire che ci riesco e anche abbastanza bene è una delle gioie della vita!

Ma non è finita qui, perchè in "Un Soffio di vento" troverete info utili su viaggi, ricette dal mondo, dritte sullo shopping, creative o donne imprenditrici che stimo, consigli su educazione e bambini, storie buffe della nostra quotidianità, recensioni utili....
Insomma,  questo blog è una fusione delle mille sfumature di questo gioco chiamato vita!

Ultima, ma non meno importante la mia nuova avventura con V. 
 "Un Soffio di Vento Creations"

Ma questa è un'altra storia...

Tornate a trovarmi, 
vi aspetto!

Antonella
http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it