giovedì 29 settembre 2011

Pasticciando...

Oggi niente ricettine, ma solo foto sparse dei miei ultimi pasticci!
Con la fine dell'estate sono ripresi i vari contest e quindi ve li mostro... se poi a qualcuno andasse anche di regalarmi un "Mi piace", di certo non mi offendo! ;D
Anzi, approfitto per ringraziare i tanti di voi che lo hanno già fatto! :D Allora, si parte?

En français, svp!

Aujourd'hui pas de recettes, mais des photos de mes dernières créations!
Avec la fin de l'été on relance différents concours.
Je participe, et si quelqu'un veut me donner un "J'aime", je vous serais reconnaissant! ; D
Ah, un grand merci pour ceux qui, d'entre vous, ont déjà fait! :D


Per chiunque di voi fosse interessato alla Sugar Art, questa pagina sarà una piacevole scoperta. Due simpaticissimi ragazzi italiani, che da Londra cercano materiali e attrezzi migliori e quasi introvabili in Italia! Andate a fare un giro sul loro nuovo shop! ;)

Il maestro non ha bisogno di presentazioni e se qualcuno di voi ancora non lo conoscesse, basterà guardare alcune delle sue opere per capire chi si ha di fronte. Non aspiro a tanto, ma metti una botta di fortuna... passare un'intera giornata con lui, nel suo laboratorio, sarebbe davvero un sogno che si realizza!

Ecco un utilissimo forum pieno di ricette e curiosità, se non avete idee per il pranzo o per la cena, questo è il posto giusto! ;)

Pasticcioni allo Sbaraglio 2


Anche la mia adorata Molly è un'istituzione del panorama artistico italiano. Io la adoro e qualche ora con lei è bastata a migliorare di molto le mie capacità in questo settore. Per lei ho pasticciato volentieri, anche se il risultato è ben lungi da quello sperato! Un torta (dummy) fuori da ogni schema, pazza e spiritosa, proprio come lei! ;)

7 commenti:

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it