mercoledì 30 giugno 2010

Adesso BASTA!

Questo è uno di quei giorni dove finalmente trovi la forza di guardare in faccia la realtà e dire BASTA! Ti guardi allo specchio e tutto quello che vedi non ti piace, sai che le cose così non possono continuare, bisogna fare qualcosa!! Ma... c'è sempre un ma! "Ma" non so se ce la faccio, non so se gli altri son d'accordo, non so se è la scelta giusta, ma poi ogni notte ci ripenso e mi decido!
Basta, è giunta l'ora del grande cambiamento!
Devo fare il grande passo, potrebbe cambiare le sorti della mia vita attuale, potrebbe portarmi a dire di nuovo che si, in fondo la vita è proprio bella! Devo solo trovare il coraggio, domani mattina, di avere la stessa determinazione di questa notte... e farlo! Perchè non posso più continuare a non dormire la notte, perchè infondo non è poi così difficile prendere in mano la situazione e tornare finalmente a una quasi normalità! Si, ho deciso... domani butto 'sta maledetta rete del materasso!
Così forse Serena non si sveglierà più al minimo rumore e noi torneremo a fare sonni tranquilli!! ;)

Per riprenderci dalle fatiche di queste ultime notti e anche per festeggiare i primi 6 mesi della mia scricci sono riuscita a metter su un dolce... avrei tanto voluto fare la classica foto con lei che mette il ditino sulla sua torta, ma la giornata e la serata son state talmente frenetiche che non ci siamo riusciti! Speriamo passi presto! Intanto vi lascio i link delle ricette.

Torta all'arancia come base, volevo aggiungere anche uno strato di crema all'interno, ma qualcuno (leggi scricci) non me ne ha dato il tempo, come non mi ha dato il tempo di badare al lato estetico :(
Comunque, c'è di peggio nella vita! Per la scritta ho sciolto del buonissimo cioccolato fondente con una noce di burro e per il procedimento su come farla leggete qui la parte della scritta (grazie Julia per l'idea della siringa, ero andata in guerra senza il fucile! ;)
L'idea dei lamponi mi è venuta per caso e devo dire che questi tre sapori insieme non sono affatto male, certo dosati con misura! Ed ecco a voi il risultato finale.


Enjoy :D

5 commenti:

  1. ma sei bravissima!!!!!!
    e poi il tuo blog è davvero bello....belli i tuoi pensieri e simpatici i tuoi racconti di noi mamme esaurite.
    Complimenti per la tua scricci ....diventa sempre più bella e morbidosa.
    rossella

    RispondiElimina
  2. Ma auguri piccola Serena! Dai che forse in agosto ci incontriamo! Un baciotto tutto per te :-*

    RispondiElimina
  3. Ma..se non avevi fretta come la facevi??è bellissima!!!io sono abituata alle mie creazioni sempre sgangherate!!
    un bacione e tanti augurii!!!

    RispondiElimina
  4. Beh magari bastasse cambiare solo la rete :D ahahaha comunque ti auguro che funzioni :D

    RispondiElimina
  5. Ti giuro che di torte belle ne ho viste tanteee...Ma questa le batte tutte...l'amore straborda!!!...piacere di conoscerti Antonella!!!Mille baci,Tè!

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it