sabato 9 giugno 2012

Au revoir les amis!

E' giugno; anche se con questo tempo sembra marzo, ma io mi sento come se fosse novembre... esausta, spossata, stanca! Ho bisogno di vacanze, di sole, di mare, di famiglia e di Italia!

Il Belgio è sempre più invitante e gentile con me, ma il richiamo alle origine è forte e ho bisogno di ricaricarmi. Di idee in cantiere ne ho tante, spero davvero di riuscire, al mio ritorno a realizzare almeno parte di questi progetti e voi sarete i primi ad esserne informati, anzi, mi sa che vi divertirete!!

Allora, che dite? Mi aspettate?

Intanto vi lascio con una ricettina buonissima, veloce ed estiva e potrete trovarla su Bruxella!! Clicca sulla foto per leggere la ricetta. :)
 

*Per la realizzazione di questa ricetta, ho utilizzato pentole Ballarini della linea Greenline e Grattugia Ultra spessa di Microplane 

Poi, a tutte le mamme e non solo, consiglio di dare uno sguardoa  questa interessante rivista tutta incentrata su BIMBI BELLI ;) ovviamente ci sono anche le mie ricette, appositamente per loro! :)


E infine a brevissimo, non perdete il nuovo numero di Open Kitchen Magazine, con tante freschissime ricette estive e una mia rivisitazione del classico rotolo dolce.




Direi che vi lascio in buona compagnia!! ;)
A presto e buona estate a tutti!


6 commenti:

  1. e certo che ti aspettiamo...e ti auguro con tutto il cuore di realizzare i tuoi progetti!
    intanto mi gusto queste ppapardelle dal sapore davvero fresco e ideale per le belle giornate estive!
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Tesoro ciao!!! ma certo che ti aspettiamo e come!!!! Buonissime queste pappardelle!!! brava tesoro! Buon riposo e buona Italia!!! ciao

    RispondiElimina
  3. Certo che ti aspettiamo, nel frattempo ci pappiamo le pappardelle che sanno di buono...A presto, ciao.

    RispondiElimina
  4. Dopo tempo torno sul tuo blog.. e, ovviamente, tempismo perfetto, tu vai :) E mo certo che aspetto :) Buona estate anche a te ;) E bentornata in Italia (se non erro siamo conterranee campane :)

    RispondiElimina
  5. E chi si muove? Buona vacanza e un bacione, a presto

    RispondiElimina
  6. buone vacanze, divertiti, rilassati, riposati

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it