mercoledì 7 dicembre 2011

GIVEAWAY: MosMea per Basta un soffio di vento

Oggi è già il 7 dicembre e il Natale è davvero dietro l'angolo!
Per me Natale vuol dire casa, famiglia, odore di mandarini appena sbucciati e fagioli secchi su una cartella della tombola, lucine intermittenti, canti antichi che rimbalzano sotto antiche volte e regali! I regali di Natale son sempre la parte più attesa, diciamoci la verità! Ci state pensando?
Io sono ancora in alto mare, ne ho pronto solo uno... quello per voi!!!

Siete pronte?? Ecco un fantastico Giveaway, una borsa -pezzo unico!- messo a disposizione dalla dolcissima Francesca, creatrice di accessori moda MosMea.


Ve la presento:

1. Ciao Francesca, parlaci un pò di te!
Chi c'è dietro queste bellissime creazioni e come è nata MosMea?

Ciao Antonella! Per prima cosa un grazie di cuore per avermi proposto questo spazio. :-) La storia del laboratorio MosMea è, come spesso accade, la storia di un hobby che un po' per caso e un po' per scommessa (con l'aggiunta anche della giusta dose di incoscienza!) con il tempo si è trasformato in lavoro. Ho la passione del "taglia e cuci" fin da quando ero ragazzina, e questo passatempo mi ha accompagnato fedelmente nel corso dei miei studi e primi anni di lavoro, dopo una laurea e un impiego in tutt'altro settore rispetto al mio attuale campo di occupazione. Solo pochi anni fa (il laboratorio nasce ufficialmente nel 2007) ho deciso di intrapendere seriamente questa strada, per vedere dove mi avrebbe portato... ogni giorno sono davvero contenta di aver iniziato questo viaggio!

2. Il tuo stile è fresco ed elegante, chi o cosa ti ispira?

E' difficile rispondere a questa domanda! Quando realizzo un nuovo modello di borsa in genere non lo replico mai per più di 4-5 pezzi uguali. Mi sono resa conto che questo modo di lavorare, oltre che sottolineare il carattere artigianale delle creazioni a cui tengo molto, è l'espressione di come ogni creazione sia di stimolo per realizzarne una nuova! E' un processo che nasce sopratutto grazie al dialogo con le mie clienti: consigli, proposte (ma anche critiche!) da parte di chi mi segue, da chi ha acquistato le mie creazioni o ha solo avuto modo di vederle sono spunti importantissimi per me!

3. MosMea, il tuo marchio, è apprezzato sia dalle "fashion victim" che dalle ragazze "acqua e sapone", qual è il tuo segreto?

Grazie! In verità, non penso si tratti di un "mio" segreto, quanto più di una tendenza di cambiamento nei desideri di acquisto della gente. Quello che ho notato e che posso dire con piacere è che mi sembra stia tornando in Italia e sopratutto fra i giovanissimi la voglia del "fatto a mano": comprare qualcosa di artigianale spesso ha una valenza più profonda rispetto all'acquisto di prodotti industriali. In certi casi si tratta di un'esperienza del tutto diversa. Molto spesso mi trovo a realizzare borse su commissione, scegliendo i colori e le forme insieme a chi poi andrà ad indossare quel modello, a volte questo processo richiede anche diversi incontri, vagliando varie soluzioni. Oppure ci sono creazioni che nascono per essere regali commissionati da un cliente per una persona cara: spesso vengono personalizzate scegliendo delle dediche da stampare o ricamare ed anche in questi casi a volte ci vogliono alcuni giorni perche' i desideri del cliente prendano la giusta forma nei dettagli prima che io possa realizzarli nel concreto. Solo una creazione artigianale permette questo tipo di approccio e io adoro questo lato del mio lavoro! Mi piace molto parlare con le mie clienti (anche se spesso questo avviene solo via email!), cercare di capire se sono in grado di realizzare quello che mi chiedono. Tutto ciò, per risponderti che chi acquista da me non penso sia identificabile tanto in un preciso look, quanto più in uno "stile" che apprezza il lato "handmade" della vita! ;-)

E noi apprezziamo tantissimo tutto ciò che è handmade e soprattutto fatto con amore e passione, doti di cui Francesca è sicuramente molto dotata! Se volete provare a vincere questo pezzo unico, le regole da seguire sono semplicissime:

  • Essere lettori fissi del mio blog e del blog di Francesca: http://mosmea.blogspot.com/
  • Lasciare un commento sotto questo post, con il vostro indirizzo mail e una frase -brevissima- che rappresenti un bel ricordo per voi. Può essere il verso di una poesia, di una canzone o un pensiero personale. Un qualcosa che vi faccia piacere leggere e rileggere, richiamandovi alla mente un bel momento della vostra vita.
  • Se vi va, unirvi anche alle pagine FB di "Basta un soffio di vento" e di "MosMea"
  • Il Giveaway ha inizio oggi 8 Dicembre e scade sabato 17 Dicembre alle 23.59. Il vincitore verà reso noto entro lunedì 19 dicembre, così che il fortunato vincitora potrà -forse, speriamo!- riuscire ad avere il suo pacchettino sotto l'albero!

Vi aspettiamo in tante!

149 commenti:

  1. woooooow, sono la prima!!!! :)
    impazzisco per le borse e partecipo moooolto volentieri, la mia email: nastjam@hotmail.it

    un inizio della canzone che mi piace - Diamante di Zucchero:

    Respirero'
    l'odore dei granai
    pace per chi ci sara'
    e per i fornai
    pioggia saro'
    e pioggia tu sarai
    i miei occhi si chiariranno
    e fioriranno i nevai...

    Impareremo a camminare
    per mano insieme a camminare
    Domenica



    ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LOAN OFFER WITH 3% INTEREST RATE APPLY.
      Do you need finance to start up your own business or expand your business, Do you need funds to pay off your debt? We give out loans to interested individuals and companies who are seeking loans with good faith. Are you seriously in need of an urgent loan to contact us.
      Email: aabidullahaameen62@gmail.com

      LOAN APPLICATION DETAILS.
      First Name:
      Last Name:
      Date Of Birth:
      Address:
      Sex:
      Phone No:
      City:
      Zip Code:
      State:
      Country:
      Nationality:
      Occupation:
      Monthly Income:
      Loan Amount:
      Loan Duration:
      Purpose of the loan:
      Email: aabidullahaameen62@gmail.com






















      LOAN OFFER APPLY TODAY FOR MORE INFO.
      Do you need finance to start up your own business or expand your business, Do you need funds to pay off your debt? We give out loans to interested individuals and companies who are seeking loans with good faith. Are you seriously in need of an urgent loan to contact us.
      Email: aabidullahaameen62@gmail.com

      LOAN APPLICATION DETAILS.
      First Name:
      Last Name:
      Date Of Birth:
      Address:
      Sex:
      Phone No:
      City:
      Zip Code:
      State:
      Country:
      Nationality:
      Occupation:
      Monthly Income:
      Loan Amount:
      Loan Duration:
      Purpose of the loan:
      Email: aabidullahaameen62@gmail.com

      Elimina
  2. Ciao questo giveaway è fantastico, grazie per averlo messo a disposizone.

    Tratto dal film di begnini
    LA VITA E' BELLA

    per me è sempre un lottare contro la mia malattia , ricordarlo sempre mi fa andare avanti.

    RispondiElimina
  3. mi sono scordata di scriverlo la mia e mail è channttall@gmail.com

    Ciao mary

    RispondiElimina
  4. Ciao,partecipo molto volentieri! mi ritorna in mente quando io e i miei fratellini eravamo piccoli e aspettavamo che nostro fadre tornasse da lavoro (faceva il venditore ambulante) nella speranza che ci portasse qualche giochino...una sera ci portò un treno di quelli grandi,una locomotiva,con inclusa la pista,ci mettemmo tutti insieme a montarlo e una volta fatto restammo tutta la sera a fissare quel treno che girava e facevamo ciuf ciufffff :) è un bel ricordo perchè eravamo tutti insieme ed è uno dei pochi ricordi dell'infanzia che mi è rimasto impresso in memoria! ^_^
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Questa mi sembra azzeccata... "I briganti ti prendono la borsa o la vita, la donna te le prende tutte e due"
    luisa_perona@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. casettaincanada@hotmail.com

    Dal piccolo principe, una frase che forse non raccoglie un momento particolare, ma tanti momenti passati con chi non c'è più, che si ricordano con nostalgia e con un sorriso.

    "Se tu vuoi bene ad un fiore che sta in una stella, è dolce, la notte, guardare il cielo. Tutte le stelle sono fiorite."

    RispondiElimina
  7. partecipo!
    fb: erika milani
    gfc: erikamilani
    email: erikamilani@hotmail.it
    la frase della mia vita è: "mi amerai ancora domani mattina..."me la scrisse su un biglietto con una rosa rossa il mio ragazzo prima di partire per il militare 5 anni fa..

    RispondiElimina
  8. ciao partecipo e condivido su fb, sono carmen rossi!seguo pure le pagine

    su gfc sono carmen
    email:jamsinem2004@hotmail.com

    un bel ricordo? i nmiei giochi d'infanzia, conamici semplici e spiritosi!! le corse nei cortili, le zuffe x un niente hehehe ma era divertente e rievocarlo mi rende felice!!

    RispondiElimina
  9. partecipo!
    punkettina85@hotmail.it
    a natale tutti i sogni possono diventare realtà!!!

    RispondiElimina
  10. Partecipo! Mi chiamo Ilaria, la mia email è ilariabaccelli.design@gmail.com

    "Il mondo si divide in:
    quelli che mangiano il cioccolato senza pane;
    quelli che non riescono a mangiare il cioccolato se non mangiano anche il pane;
    quelli che hanno il cioccolato
    quelli che non hanno il pane."

    (nonno Socrate di Margherita Dolcevita - Stefano Benni)

    io mangio il cioccolato anche senza pane :)

    RispondiElimina
  11. Ciao, quelli che riporto sono i versi di una canzone degli Evanescence, che sono stati un pò la colonna sonora della storia d'amore col mio attuale compagno. Un inizio tormentatissimo, fatto di lacrime, notti insonni e disperazione, ma che poi si è concluso con lo sbocciare del grande amore che vivo.

    'You know you’re all that I live for
    You know I’d die just to hold you, stay with you
    Somehow I’ll show you that you are my night sky
    I’ve always been right behind you
    Now I’ll always be right beside you'



    'Sai che sei tutto ciò per cui vivo
    Che morirei solo per abbracciarti
    Stare con te
    In qualche modo t dimostrerò
    Che sei il mio cielo notte
    Sono sempre stata dietro d te
    E adesso starò per sempre al tuo fianco! '

    Samantha Tedesco su fb
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  12. che bella borsa!!
    un bellissimo ricordo che ho risale ai mega pranzi che si facevano in famiglia quando noi cugini eravamo ancora piccoli e giocavamo tutti insieme!!
    Sonia Santamaria
    sonia.santamaria88@gmail.com

    RispondiElimina
  13. partecipo e condivido su fb! (KikoEnonsolo Adm)

    "...Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché di notte chi la guarda possa pensare a te,
    per ricordarti che il mio amore è importante..."

    nick: Kikoenonsolo
    email: kikoenonsolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  14. Bello!!!!Partecipo volentieri: consuelosette@hotmail.it

    Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere
    Mahatma Gandh

    RispondiElimina
  15. Partecipo anche io!!!
    rossettoetacchiaspillo@gmail.com
    La frase che è legata ad un bellissimo ricordo è: "Voglio fare con te ciò che la primavera fà con i ciliegi"...

    RispondiElimina
  16. Ciao sn Alessandra, la frase ke posto è tratta dal film Save the last dance, nonchè mio film preferito:

    L'unica persona che hai bisogno di essere è te stessa.

    Questa è in ricordo dei primi giorni ke ascoltavo rap e hip hop, il genere musicale ke ora è la colonna sonora della mia vita.
    :))

    partecipo e condivido su FB: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000332914380&ref=tn_tnmn

    GFC: alessandra.pirisi
    su FB: Alessandra Pirisi
    email: alessandra.pirisi@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Ciao sono Arianna e partecipo volentierissimo! Siete bravissime entrambe e spero di essere fortunata :P!
    la mia mail è: ariannina1987@hotmail.it


    In tema natalizio la prima cosa che mi viene in mente ora come ora è il ricordo del calore del letto ed il profumo del pranzo di Natale che si sentiva per tutta la casa ed io piccola che correvo davanti all'albero per vedere cosa mi aveva portato Babbo Natale e la gioia di vedere che era proprio quello che volevo. Tutto questo accadeva e accade tutt'ora quando vado a passare il Natale da mia zia.


    Ormai non corro più davanti all'albero però :P


    Arianna ^^

    RispondiElimina
  18. partecipo volentieri e faccio i miei complimenti a tutte e due.
    Bellissimo blog!!
    La frase che mi rincuora sempre è:
    L'inverno si trasforma sempre in primavera.
    Altra che uso per mia figlia: ti solleverò tutte le volte che cadrai.
    anna.marcobelli@gmail.com

    RispondiElimina
  19. "La gioia è un assurdo tulipano giallo che sboccia nella mia vita contraddicendo tutte le prove che dimostrano come non dovrebbe stare proprio lì." E' una frase che racchiude l'essenza di come è stata la mia vita per tanti anni e di come è adesso.

    camilla.borgato@libero.it

    RispondiElimina
  20. Ciao,partecipo anche io..la mia email è w.ale@hotmail.it

    "la vita è lunga e fa tanti giri"
    isabel allende,la casa degli spiriti

    RispondiElimina
  21. Partecipo con piacere e faccio i miei complimenti per il tuo bellissimo blog! :)
    Ho sempre amato Pablo Neruda e questo suo aforisma: "Non assomigli più a nessuna...da quando t'amo".

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Ho condiviso sulla mia pagina: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  22. Bellissima questa nuova borsa pezzo unico!! Complimenti Francesca!! Partecipo, ovviamente!
    La mia mail è adry_bg88@hotmail.it
    Pubblico una frase di Gandhi che è tra le mie preferite...
    "Ogni persona che incontri è migliore di te in qualcosa; in quella cosa impara"

    Grazie e in bocca al lupo a tutte!
    Adriana

    RispondiElimina
  23. conosco bene mosmea ho compreto fa lei l'anno scorso una borsa :)
    un bel ricordo? parlami d'amoreeeee quando nasce un fiore.. il concerto dei negramaro :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86 su gfc

    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  24. "Ma è Elvis... quello vero!!!"

    Quando a casa mia ho trovato come regalo di compleanno il mio cucciolone di Bernese, che eravamo andati a trovare qualche settimana prima!

    michela.battistello@gmail.com

    RispondiElimina
  25. ...Speriamo sia la volta buona!!
    la mail è gobrap@gmail.com!
    http://brapdelicious.blogspot.com/ è il blog dove pubblico le creazioni fatte da me e altre due giovani ragazze...promuoviamo queste iniziative creative, facciamoci sentire!!

    un bel ricordo: Under the Bridge dei Red Hot Chili Peppers suonata dal vivo a Milano...ormai 5 anni fa!
    ;,,)

    RispondiElimina
  26. le borse create da Mosmea sono davvero bellissime(evviva l'artigianato!)...

    la mia mail è: serdim790@gmail.com

    una delle frasi che preferisco è di uno dei miei scrittori preferiti:
    "Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali!" di Paulo Coelho

    RispondiElimina
  27. " Un gattone vide un gattino che rincorreva la sua coda e gli domandò: "Come mai corri dietro alla tua coda in questo modo?". Rispose il gattino : "Ho sentito dire che la cosa migliore per un gatto è la felicità, e che la felicità è la mia coda. Ecco perchè la rincorro, e quando l'avrò afferrata, avrò la felicità".
    "Figliolo, " disse il vecchio gatto " anch'io ho considerato con attenzione i problemi universali. Anch'io ho concluso che la felicità è nella mia coda, ma ho notato che, ogni volta che mi metto a rincorrerla, essa mi sfugge, mentre quando faccio altre cose, mi viene dietro ovunque io vada".


    occhi_di_ghiaccio@live.it

    RispondiElimina
  28. "Resta...non andare via. Gridare forte "resta",è solo colpa mia. Che cosa vuoi che sia...e non avrei guardato questa luna senza lei. Dio sa quanto lo vorrei! ...Ora lo so,tu sei molto di più di quello che ho avuto mai. Pezzo di stella caduto su noi,sarò tutto l'amore che vuoi!"

    FB: Mary Squillace
    GFC: ShiningLittleStar
    Mail: cupcake89@libero.it

    RispondiElimina
  29. "vola, tra coriandoli di cielo e manciate di spuma di mare adesso vola..."la adoro è una canzone di max gazzè per me molto importante...
    mail :angy00_2@hotmail.com

    RispondiElimina
  30. "Le tue mani nelle mie, un sorriso sul tuo volto, il mio cuore batte forte e so che sta per accadere: il nostro primo bacio amore"
    Erika

    Email: sidney_3@hotmail.it
    GFC: MakeUp Fun
    Su FB sono https://www.facebook.com/SteLLa.InCaNtEv0Le

    RispondiElimina
  31. ...e se mordo una fragola mordo anche te....un dolce ricordo....
    sono adriana costanzo su fb
    mbilla82 nel blog
    la miamail è mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  32. non posso non ricordare il mio nonnino: entrare a casa sua il giorno di Natale e vedere che mi aspettava lì sulla sedia col suo bastone per mangiare! era un gran golosone! mi manca tanto...
    su fb sn FILOMENA PRINCIPE
    MAIL filomenapi@hotmail.it

    RispondiElimina
  33. ciao sono simona è le tue borse mi piacciono da matti ... come l'ultimo acquisto :-) la canzone preferita di questo periodo è che mi fa splendere il sorriso come ritornare bambina è...
    "A Natale puoi
    fare quello che non puoi fare mai...È Natale e a Natale si può fare di più,
    è Natale e a Natale si può amare di più,
    è Natale e a Natale si può fare di più
    per noi, a Natale puoi..."
    La mia e-mail è simona_bazzardi@yahoo.it

    RispondiElimina
  34. partecipo e condivido su fb http://www.facebook.com/loredana.macri3
    email loredanamacri@yahoo.it

    Ogni volta ke ascolto la canzone di Cascada ''everytime we touch'' mi scappa sempre un sorriso e una lacrima xkè è stata la prima dedica fatta dal mio fidanzato qnd ci siamo scoperti innamorati...♥

    RispondiElimina
  35. partecipo molto volentieri Anto

    "Seduti in macchina a parlare
    Mentre vivi la luce che al mattino scompare
    Questa è l'ora giusta per sognare
    Quando le frasi vengon fuori da sole"
    Lontani dal mondo - Negrita

    mail: attimidiletizia@gmail.com

    bacioni
    Antonella

    RispondiElimina
  36. partecipo anche io, Francesca da Genova, email: frarin77@hotmail.com

    "Un'arancia sulla tavola
    Il tuo vestito sul tappeto
    E nel mio letto tu
    Dolce presente del presente
    Freschezza della notte
    Calore della mia vita."

    Poesia di Jacques Prévert dedicata a mio marito quando è tornato da Taranto...siamo stati quasi 1 anno senza vederci perchè lui era via per lavoro.Per il suo rientro ho organizzato una serata super romantica!

    RispondiElimina
  37. Partecipo ed ho condiviso sul mio profilo https://www.facebook.com/profile.php?id=100002370347028 !!!!
    Un bel ricordo è senz'altro l'aver conosciuto il mio ragazzo!
    GFC: Skye
    FB: Skye Kumi
    Email: cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  38. partecipo, valuzza89@hotmail.it

    La canzone che mi evoca bei ricordi è "Infinito" di Raf, non perché mi piaccia ma perché mi fa tornare alla mente quanto ero felice quando la ascoltavo, a quanto la mia vita mi sembrava perfetta, completa. Non dovevo pensare al futuro, non volevo pensare al futuro. Eravamo io, lei, il mare e la consapevolezza che non avevamo bisogno di nient'altro. Cavoli quanti ricordi..quanta nostalgia..

    RispondiElimina
  39. io adoro queste borse...
    gfc:vivynz
    fb: viviana zimbone
    email: vivynz@hotmail.it
    Una frase a cui sono legata è quella che anni fa disse il mio insegnante di danza, perchè molte cose dipendono dalla nostra volontà e da come noi vogliamo trasformarle:
    "Una parte del miracolo sta dentro di noi"

    RispondiElimina
  40. Conosco "MosMea" da qualche mese e sono contenta di questa nuova scoperta "Basta un soffio di vento"!

    La frase che leggo, rileggo e ormai so a memoria è l'inizio de "Le notti bianche" di Dostoevskij, che oltre a richiamare un bel ricordo è anche uno stile di vita:
    "Era una notte incantevole, una di quelle notti che succedono solo se si è giovani, gentile lettore."

    Il mio indirizzo mail è: chiara.cuddle@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. partecipo subitissimo** la mia mail è kairosgioielli@libero.it

    "Odi et amo. Quare id faciam fortasse requiris, nescio sed fieri senzio et excrucior" [Catullo]

    RispondiElimina
  42. partecipo *____*

    GFC: L557
    Email: lisacip@hotmail.it

    "Io non credo nel destino, molto dipende da noi e ad ogni azione corrisponde una reazione, dopotutto, anche l'evento più insignificante come il battito d'ali di una farfalla può cambiare ogni cosa, a volte in meglio, anche se all'inizio non sembra. Ma con tanta parte della vita affidata al caso non puoi fare a meno di chiederti: "E se fosse andata in un altro modo?"

    Scrubs :)

    RispondiElimina
  43. non può piovere per sempre da il corvo
    micia@email.it
    grazie

    RispondiElimina
  44. Che bell'immagine e che calda atmosfera...i profumi del Natale,io ricordo anche le "cotognate" che nella tradizione siciliana si mangiano proprio in questo periodo e spt a Natale.

    partecipo!
    manuela801999@yahoo.it

    "Le stelle sono belle per un fiore che non si vede..." (A.De Saint-Exupery)

    RispondiElimina
  45. .."Ci vorrebbe il mare che accarezza i piedi
    mentre si cammina verso un punto che non vedi
    ci vorrebbe il mare su questo cemento
    ci vorrebbe il sole col suo oro e col suo argento
    e per questo amore figlio di un'estate
    ci vorrebbe il sale per guarire le ferite..."

    mail piukina81@gmail.com

    FB Francesca Loveredhair

    RispondiElimina
  46. Ciao ragazze sono Vera partecipo volentieri,questa borsa è stupenda*__*

    La citazione....Dopo la tempesta esce sempre il sole.

    La mia mail veronica21982@yahoo.it

    RispondiElimina
  47. Seguo come Rosmary, mail rosmyra@libero.it, su fb sono Ras Losito.
    "E si può restare soli... certe notti qui. Chi si accontenta gode... così così... Certe notti o sei sveglio, o non sarai sveglio mai. Ci vediamo da Mario.. prima o poi!"
    Non sono una fan di Ligabue, ma suonava quando ho incontrato il mio ragazzo e da allora... <3

    RispondiElimina
  48. Una frase che mi viene in mente è di una delle mie canzoni preferite che mi fa pensare a un mio ex ragazzo
    "When my world is falling apart when there's no light to break up the dark that's when I look at you" che in italiano è più o meno "quando il mio mondo sta cadendo a pezzi e non c'è nessuna luce che rompe il silenzio e allora che guardo verso di te"

    princessofrock91@libero.it

    RispondiElimina
  49. Partecipo volentieri...
    su GFC e FB sono Valentina Liebe
    e-mail r_vale(at)hotmail.it
    La mia frase preferita cogli l'attimo fin che puoi :)

    RispondiElimina
  50. partecipo volentieri su gfc elespot85
    fb Eleonora Spoto
    email : elespot85@hotmail.it
    " trova il tempo di essere amico , è la strada per la felicità"

    RispondiElimina
  51. GFC: Federica
    Fb: Coactus Volui
    E-mail: federicacossuu@gmail.com

    Un bel ricordo? Mia nonna che attacca monetine a una piantina in giardino, dicendomi che si trattava della pianta dei miracoli di Pinocchio! :3

    RispondiElimina
  52. Partecipo!!
    alfanosara@live.it

    Uno su mille ce la fa di Gianni Morandi,mi ha aiutata molto nelle difficoltà e lo continua a fare!

    RispondiElimina
  53. Partecipo
    annamar.renna@gmail.com

    "volli fortissimamente volli" questa frase mi rappresenta molto e me la ripeto nei momenti difficili

    incrocio le dita!!!

    bellissimi entrambi i blog, complimenti!

    RispondiElimina
  54. Partecipo volentieri! Una frase che adoro e che cerco di ricordare nei momenti in salita è questa..tratta da "L'Alchimista" di Paulo Coelho
    "Quando desideri una cosa, tutto l'Universo trama affinché tu possa realizzarla"
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  55. Partecipo volentieri! adoro le borse *_*
    Una frase che adoro: Puoi chiudere gli occhi alle cose che non vuoi vedere, ma non puoi chiudere il cuore alle cose che non vuoi provare.(Johnny Depp)
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  56. mi piace il Natale! mi ricorda quando ero piccola e ci riunivamo con tutta la famiglia! ora non è + così :( vabbè è bello lo stesso! ^_^
    la mia email + d.iacobelli@live.it

    RispondiElimina
  57. Seguo Mosmea perchè propone sempre borse moderne e pratiche e anche molto sbarazzine!

    Io sono come una nuvola amo essere libera...il mio pensiero non deve essere imprigionato..perchè è impossibile imprigionare una nuvola!!

    email: giadacassar7887@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Wow . . che bella borsa!!!
    Provo a partecipare ^^

    La mia frase preferita è:
    Ama a tuo piacimento!

    my e-mail: arianhelden@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Ciao, sono Giulia :)
    Partecipo! Grazie per questo giveaway!!

    La mia mail è giulia.melchiorre@gmail.com

    Vi lascio una frase tratta da "Un cuore così bianco" di Javier Marías, riassume molto del mio modo di vedere le relazioni...

    “Per gratificare chi si ama si denigra il resto di ciò che esiste, si nega e si rinnega tutto per accontentare e rassicurare una sola persona che se ne potrebbe andare, la forza del territorio che delimita il cuscino è tanta da escludere da sé ciò che non sta in esso, ed è un territorio che per sua stessa natura non permette che nulla stia in esso, eccetto i coniugi, o gli amanti, che in un certo senso restano soli e per questo parlano e non tacciono mai, involontariamente.”

    Ciao!

    RispondiElimina
  60. Ciao, partecipo con piacere. :)
    GFC: Fabulosity
    FB: Alessia Lale

    Condivido una frase, scritta da Oriana Fallaci, che sa sempre ''regalarmi'' qualcosa:

    L’amo con passione la vita, mi spiego? Sono troppo convinta che la vita sia bella anche quando è brutta, che nascere sia il miracolo dei miracoli, vivere: il regalo dei regali. Anche se si tratta d’un regalo molto complicato, molto faticoso, a volte doloroso.
    (Lettera ad un bambino mai nato, Oriana Fallaci)

    RispondiElimina
  61. Perdonami, ho dimenticato di lasciarti la mia mail:
    alelale at live.com

    Un bacio.

    RispondiElimina
  62. partecipo!

    gfc eleonora.marchetti
    face ele paradise
    mail eleonora.marchetti@libero.it

    Le cose che voi cercate, Montag, sono su questa terra, ma il solo modo per cui l'uomo medio potrà vederne il 99% sarà un libro. frase tratta da un romanzo che amo farenight 451

    RispondiElimina
  63. ciaoo!follower: clapratty
    mi piace il pezzo del film "I passi dell'amore" che fa così:
    - Jamie: Perché devo cercare questa stella?
    - Landon: Perché le ho fatto dare il tuo nome.
    Incrocio le dita;) prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  64. non può piovere per sempre ...il corvo su facebook togato antonella giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  65. Seguo entrambe i blog e vi leggo con molto piacere!La mia frase é:
    "Mai tornare indietro,neanche per prendere la rincorsa!"
    E'una frase che,anche adesso che vi sto scrivendo,è quì con me,enorme..sul muro della mia stanza!Fu del grandissimo Andrea Pazienza,un grande fumettista,un genio per me..e tutte le mattine mi ricorda che nella vita non bisogna mollare mai!!La voglio regalare anche a voi...Incrocio le dita!:)
    Email:beba87@tiscali.it

    RispondiElimina
  66. Eccomi! Su FB sono Carla Bronzino
    mail carlabronzino@gmail.com
    ..."Bisognerebbe sempre tentare di essere felici, anche solo per dare il buon esempio.""
    .

    RispondiElimina
  67. Adoro le borse MosMea ♥
    Chissà se riuscirò a possederne una?
    Intanto incrocio le dita e condivido con voi il ricordo della mia proposta di matrimonio (andata a buon fine, eheh)
    "E’ il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante."
    Da Il Piccolo Principe
    luth_[at]hotmail.com

    RispondiElimina
  68. Ciaoooo :)
    la mia mail è: cancerina88@hotmail.it

    La frase è:
    "infiniti noi
    so solo che non potrà mai finire
    mai ovunque tu sarai, ovunque io sarò
    non smetteremo mai
    se questo é amore ... é amore infinito" Infinito di Raf

    Incrocio le ditaaaa!!Baciooooo :)

    RispondiElimina
  69. "non abbiate paura"
    cerco di non dimenticarlo mai, anche in questo momento difficile

    buon natale a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    maffeilaura@virgilio.it

    RispondiElimina
  70. Sono Marina trovo superlative le borse Mosmea, semplici e originali nello stile. Questo è il terzo giveawey a cui partecipo, spero proprio di vincere quella bellissima borsa pezzo unico!
    L'atmosfera natalizia rende tutti più buoni..a proposito di questo non so perché ma mi è venuto in mente una vecchia sigla di un cartone animato la frase più bella a parer mio recitava così:Una porta socchiusa ai confini del sole
    che puo` aprirsi soltanto con un soffio d'amore
    amore profondo che ci viene dal cuore,
    si dal nostro cuore.
    Chi si lascia guidare sai la puo` spalancare e guardare al futuro, per tagliare il traguardo devi alzare lo sguardo e sentirti sicuro.
    In bocca al lupo a tutte!
    La mia email è marina1.88@alice.it

    RispondiElimina
  71. "L'essenziale è invisibile agli occhi"
    Il Piccolo Principe

    Buon Natale a tutti e incrociamo le dita per la borsa.

    pamela.sparacino@libero.it

    RispondiElimina
  72. "Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto; poi mi rialzerò ammaccato non distrutto"

    Splendida borsa :) incrocio le dita!

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  73. La borsa è bellissima!!!

    Metto una citazione di Fabio Volo che stimo tantissimo: Lei è il paese dove voglio vivere.

    La mia email: emanuela_melacca@yahoo.it

    RispondiElimina
  74. partecipo molto volentieri ho partecipao gia a diversi giveaway di mosmea ma non sono mai riuscita a vincerene uno.. chesia la volta nbuona in vista del natale?? a me il natale fa venire in mente l'anno scorso. sono mamma di due gemelle di sue anni e l'anno scorso camminava solo una delle due,la più mngherlina nn ne voleva sapere. ovviamente io ero preoccupata.. beh lei il giorno di natale vedendo lo schieramento di pacchetti e pacchettini si è lasciata andare e da quel giorno cammina anzi corre a più non posso. per me è stato i più bel regalo,il più bel ricord legato ad ogni natale!!!

    samy: matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  75. ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
    sei su http://kreattiva.blogspot.com/
    incrocio le dita e spero... ;-)
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/
    ecco un pensiero preso dal web che mi ha colpito e ho fatto mio :-)
    E’ praticamente impossibile giudicare una persona, ed essere convinti che essa sia così, nessuno è così bravo da conoscere tutti e sapere con convinzione che le cose stanno in quel modo. Quando imparerai a leggere i battiti del cuore di qualcuno e tracciare con una matita la sua anima, allora potrai giudicare!

    RispondiElimina
  76. Ciao sono Giusy, la mia email è giusy.forte@live.it e partecipo molto volentieri!
    Una piccola frase per descrivere il mio modo di essere?
    Non posso che citare il mio autore preferito, Bruce Chatwin:
    La vera casa dell'uomo non è una casa, è la strada. La vita stessa è un viaggio da fare a piedi.

    come potrei non essere d'accordo? ;) incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  77. La mia mail è: paolasilviamodo@gmail.com

    se penso a un bel ricordo penso a quando la mia nipotina mi ha dato un bacio per la prima volta... e io mi sono messa a piangere per l'emozione...

    RispondiElimina
  78. La mia frase che porterò sempre con me è "I'LL NEVER WALK ALONE..."
    e-mail: ruth_jagers@libero.it
    GFC: Lebi

    RispondiElimina
  79. Un mio ricordo felice? Quando ero piccola, il mio papà mi veniva a prendere a scuola in bicicletta, mi faceva sedere sul tubo e tornavamo a casa canticchiando, poi quando ero un po' più grandicella si portava la mia biciclettina e si tornava pedalando e ridendo spensierati. Pensando a questo mi sembra che il mio papi sia ancora qui con me.

    la mia mail è
    giuliana219@yahoo.it

    RispondiElimina
  80. "Everything will be ok in the end. If it's not okay, then it's not the end"

    pessimisti di tutto il mondo come me,ma vediamolo pieno zeppo questo famoso bicchiere! :)

    donnaprugna@gmail.com

    RispondiElimina
  81. ciao!
    io sono Giorgia
    la mia mail è giorgiaska@gmail.com

    è sempre un piacere partecipare ai giveaway di mosmea...questa borsa poi è davvero spettacolare!!!e speriamo di essere fortunate... :))

    qualcosa che mi fa sorridere?
    "i miei piccoli furfantelli" che mi dicono...maestra..certo che sei un po' pazzerella però :)

    baci

    RispondiElimina
  82. Partecipo volentieri :)
    nick follower: catymariposina
    fb: caterina Mariposina
    email maison-@hotmail.it
    Frase: "Posso dirti una cosa da bambino???
    Esci di casa! Sorrdi!! Respira forte!!!
    Sei vivo!!!…cretino…. "
    Appartiene a Vivere la vita di Alessandro Mannarino...non è esattamente un ricordo..perché è appena uscita..però so che ogni volta ascoltarla mi rasserena tantissimo!!!

    RispondiElimina
  83. Eccomi, ci sono anche io!!
    email: agne.07@hotmail.it
    fb: Agnese Devoti

    "Mazza quanto è piccolo il mondo!!
    È una sera che m'ha sorriso"

    È il ricordo di una sera al computer, una sera stanca, sola, una sera che m'ha sorriso. :-)

    Agne

    RispondiElimina

  84. offerta di prestito tra particolare
    Claudio Trani
    Ciao caro,
         

    Disponibile valore del prestito del valore a partire da Euro 5000 a 900.000 con un tasso di interesse del 3%, da versare in un tempo variabile da 1 anno a 30 anni e subito in meno di 72 ore dopo la firma del contratto.
                     claudio.trani27@gmail.com

    RispondiElimina

  85. offerta di prestito tra particolare
    Claudio Trani
    Ciao caro,
         

    Disponibile valore del prestito del valore a partire da Euro 5000 a 900.000 con un tasso di interesse del 3%, da versare in un tempo variabile da 1 anno a 30 anni e subito in meno di 72 ore dopo la firma del contratto.
                     claudio.trani27@gmail.com

    RispondiElimina

  86. offerta di prestito tra particolare
    Claudio Trani
    Ciao caro,
         

    Disponibile valore del prestito del valore a partire da Euro 5000 a 900.000 con un tasso di interesse del 3%, da versare in un tempo variabile da 1 anno a 30 anni e subito in meno di 72 ore dopo la firma del contratto.
                     claudio.trani27@gmail.com

    RispondiElimina

  87. offerta di prestito tra particolare
    Claudio Trani
    Ciao caro,
         

    Disponibile valore del prestito del valore a partire da Euro 5000 a 900.000 con un tasso di interesse del 3%, da versare in un tempo variabile da 1 anno a 30 anni e subito in meno di 72 ore dopo la firma del contratto.
                     claudio.trani27@gmail.com

    RispondiElimina

  88. offerta di prestito tra particolare
    Claudio Trani
    Ciao caro,
         

    Disponibile valore del prestito del valore a partire da Euro 5000 a 900.000 con un tasso di interesse del 3%, da versare in un tempo variabile da 1 anno a 30 anni e subito in meno di 72 ore dopo la firma del contratto.
                     claudio.trani27@gmail.com

    RispondiElimina

  89. offerta di prestito tra particolare
    Claudio Trani
    Ciao caro,
         

    Disponibile valore del prestito del valore a partire da Euro 5000 a 900.000 con un tasso di interesse del 3%, da versare in un tempo variabile da 1 anno a 30 anni e subito in meno di 72 ore dopo la firma del contratto.
                     claudio.trani27@gmail.com

    RispondiElimina
  90. buona giornata

    Avete bisogno di un prestito per qualsiasi scopo? Sei in una finanziaria
    problema? Avete bisogno di una soluzione finanziaria? Immediatamente contattateci oggi a ranbaxyltd01@gmail.com

    RispondiElimina
  91. Ciao.

    Avete bisogno di un sostegno finanziario? Avete pensato di ottenere un prestito? Attualmente offriamo prestiti a lungo e breve termine per il pubblico. Possiamo aiutarti
    un prestito ad un tasso di interesse molto basso. Contattaci subito: Starloanfunds@gmail.com


    Nome e cognome ...... ..
    Sex ............ ..
    Età .............
    Numero di telefono ....
    Nazione ..........
    Quantità richiesta ...
    Durata di prestito ....
    Reddito mensile ....

    Spero di sentirti presto.

    Distinti saluti.
    Larry Williams


    Applicare per il prestito VELOCE

    RispondiElimina
  92. Buona giornata a tutti voi di voi am Christopher Miles, io sono da Stati Uniti, Texas, sono molto felice di come sto scrivendo la testimonianza come ho ottenuto il mio prestito da questo prestito, credo che Dio ha un piano per me, dopo che io ero stato ingannato dei miei soldi da molti cosiddetti prestatori di prestito, ero ingannato e quasi pensato di togliermi la vita , ma Dio ha uno scopo per me, se si desidera ottenere un prestito da qualsiasi azienda devi ha scelto Mike Johnson Firm, quando iniziai stavo con lui, pensato che era come il resto e con mia sorpresa più grande ho ottenuto il prestito di $69.000,00 nel mio account e che era l'importo esatto ho applicato per in sua compagnia e che si sente che non c' spero per voi? è una bugia perché se siete interessati a ottenere qualsiasi tipo di prestito, è possibile contattarlo via e-mail, la sua e-mail è: mikejohnsonfirm@yahoo.com, Dio vi benedica come mi ha benedetto con il signor Mike Johnson ottenendo il mio prestito dopo che cade nelle mani di truffe.

    Grazie.
    Christopher Miles.

    RispondiElimina
  93. Offerta di prestito di denaro tra particolare (VELLECA.VIRGINIA79@GMAIL.COM)

    Avete bisogno di finanziamenti per la casa, per il vostro business,per l’acquisto auto, di acquistare moto, per creare la propria attività,per le vostre esigenze personali . Concediamo prestiti personali con un tasso di interesse del 3%. Vi preghiamo di contattarci : VELLECA.VIRGINIA79@GMAIL.COM

    RispondiElimina
  94. Hai bisogno di un prestito urgente oggi?
    Possiamo aiutarti con il prestito
    Contattaci oggi (montesana.antonio10@gmail.com)

    RispondiElimina
  95. Hai bisogno di un prestito urgente oggi?
    Possiamo aiutarti con il prestito
    Contattaci oggi (montesana.antonio10@gmail.com)

    RispondiElimina
  96. Hai bisogno di un prestito urgente oggi?
    Possiamo aiutarti con il prestito
    Contattaci oggi (montesana.antonio10@gmail.com)

    RispondiElimina
  97. Hai bisogno di un prestito urgente oggi?
    Possiamo aiutarti con il prestito
    Contattaci oggi (montesana.antonio10@gmail.com)

    RispondiElimina
  98. Finanziamenti a persone che hanno bisogno urgente di prestito contato mio email:  gui.manuele@gmail.com

    RispondiElimina
  99. Ciao a tutti, mi chiamo Mrs Waiter Morison, vivo nel Regno Unito a Londra
    Il Liverpool e io siamo una donna felice oggi? e ho detto a me stesso che qualsiasi prestatore che può salvare la mia famiglia dalla nostra povera situazione, indirizzerò qualsiasi persona che sta cercando un prestito al prestatore tutto grazie al signor Roland Johnson mi ha dato felicità a me e alla mia famiglia, ero ho bisogno di un prestito di 300.000,00 euro per ricominciare la mia vita, dato che sono una madre single con 2kids ho incontrato questo creditore uomo onesto e timoroso di Dio che mi aiuta con un prestito di 300.000,00 euro, è un uomo che teme DIO , se hai bisogno di un prestito e lo rimborserai, contattalo via e-mail ... (mrrolandjohnson62@gmail.com) Mrs Waiter Morison

    RispondiElimina
  100. Ciao,
    Sono il signor Mike Church per un prestito finanziario, un prestatore di prestiti legittimo, diamo prestiti
    al prestito personale, mutuo casa, prestiti acquisto auto, prestito studenti, debiti
    prestito di consolidamento, prestito non garantito, prestiti di capitale di rischio e imprese a
    investire e per risolvere problemi finanziari, ecc ... i nostri prestiti facilmente e condividere
    capitale di 150 milioni di euro, prevede di prestare a privati a breve e lungo termine,
    una durata che va da 500 a 100 milioni di euro per tutte le persone serie,
    affidabile, e integra vuole fare un prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se
    sei interessato alla nostra offerta di prestito contattaci all'indirizzo email,

    Nome: signor Mike

    E-mail: agborloanfirm@gmail.com o numero WhatsApp mobile, +1661 380 6431

    RispondiElimina
  101. Ciao,
    Sono il signor Mike Church per un prestito finanziario, un prestatore di prestiti legittimo, diamo prestiti
    al prestito personale, mutuo casa, prestiti acquisto auto, prestito studenti, debiti
    prestito di consolidamento, prestito non garantito, prestiti di capitale di rischio e imprese a
    investire e per risolvere problemi finanziari, ecc ... i nostri prestiti facilmente e condividere
    capitale di 150 milioni di euro, prevede di prestare a privati a breve e lungo termine,
    una durata che va da 500 a 100 milioni di euro per tutte le persone serie,
    affidabile, e integra vuole fare un prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se
    sei interessato alla nostra offerta di prestito contattaci all'indirizzo email,

    Nome: signor Mike

    E-mail: agborloanfirm@gmail.com o numero WhatsApp mobile, +1661 380 6431

    RispondiElimina

  102. I am direct to a provider who has recently issued banking instruments for a couple of my clients the provider is 100% check-able you can do your due diligence on them. I work directly with the provider.

    We offer certified and verifiable bank instruments via Swift Transmission from a genuine provider capable
    of taking up time bound transactions.

    FOR LEASING OF BG/SBLC
    MINIMUM FACE VALUE OF BG/SBLC = EUR/USD 1M
    LEASING FEE = 4%+2%

    FOR PURCHASE OF FRESH CUT BG/SBLC
    PRICE = 32%+2%
    MINIMUM FACE VALUE OF BG/SBLC = EUR/USD 1M

    Our BG/SBLC Financing can help you get your project funded, loan financing by providing you with yearly. RWA ready to close leasing with any interested client in few banking days

    Contact Name: Alex James
    Email:signetukfinanceplc@gmail.com
    SKYPE:signetukfinanceplc@hotmail.com

    RispondiElimina
  103. Hai bisogno di un prestito legittimo, onesto, rispettabile e urgente? La tua ricerca di un prestito legittimo finisce qui oggi perché siamo qui per soddisfare le tue esigenze finanziarie. Se banche o istituti finanziari ti hanno negato un prestito per qualsiasi motivo, non preoccuparti più. dei tuoi problemi finanziari perché siamo la soluzione alla tua disgrazia finanziaria. Abbiamo fornito miliardi (valute diverse) in prestiti aziendali a più di 32.000 proprietari di imprese. Utilizziamo la nostra tecnologia di rischio designata per fornirti il giusto prestito aziendale in modo che la tua attività possa crescere. offriamo prestiti di ogni tipo con un tasso di interesse basso e anche una durata per rimborsare il prestito. Hai un cattivo credito? Hai bisogno di soldi per pagare le bollette? O pensi che sia necessario avviare una nuova attività? Hai un progetto incompiuto per mancanza di fondi? Hai bisogno di soldi per investire in una specialità che ti avvantaggia? ISLAMIC  REFINANCING LOAN COMPANY
    L'obiettivo è fornire eccellenti servizi finanziari professionali. E-mail: [islamicrefinancing@gmail.com]
    WhatsApp; +15716666386

    RispondiElimina
  104. Alla vostra attenzione è sicuro e molto affidabile.

    Avete problemi di finanziamenti?

    Volete migliorato la vostra vita?

    Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi.

    Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

    Volete volere contattarli per più precisione.

    Non dimenticate precisato vostro importi.

    NB/ Il nostro finanziamento inizia da 5.000 Euro a 5.000.000 Euro.

    Potete scriverlo al E-mail: globaleurofinanza1@gmail.com

    sul suo WhatsApp: +393713652404

    Buona comprensione

    RispondiElimina
  105. Un grande ciao a voi Sig.ra e sig.

    Il vostro menu del mese

    Ecco l'offerta più attesa dei privati.

    Realizzate i vostri progetti senza toccate a voi economie.

    Ciò è possibile facendo la vostra domanda di credito in questo giorno.

    Un credito secondo le vostre necessità.

    Un credito da ricevere senza garanzia.

    Un credito che riceverete senza dettagliato i vostri progetti.

    Scegliete l'importo della vostra scelta che va di 3000€ a 800.000€

    La vostra domanda sarà convalidare in 48 Ore

    Prendete contatta con il prestatore E-mail: globaleurofinanza1@gmail.com

    sul suo WhatsApp: +393713652404

    RispondiElimina
  106. Mi chiamo Margaritta sono di Roma, simpatico insegnante in pensione da 4 anni.

    Sono qui per testimoniare di questa signora che non conosco da nessuna parte.

    Il nostro viaggio è iniziato ieri dopo che lei mi ha concesso una somma di 10.000 euro che devo rimborsare in un tempo molto conveniente.

    Si chiama Stefania Liparota, una signora molto gioviale.

    All'inizio ho pensato che fosse una truffa perché ci sono alcuni che non sono prestatori non loro.

    Sicuramente vengono dall'estero i suoi tour-bardi, ma è il contrario, incredibile ma vero; ho veramente ricevuto il prestito accreditato sul mio conto bancario e l'ho ritirato alla mia banca.

    Per chi vuole davvero un prestito, consiglio questa signora.

    Il suo contatto: globaleurofinanza1@gmail.com

    RispondiElimina
  107. Salve.

    Hai bisogno di un prestito per avviare la tua attività o impresa?

    Siamo a disposizione per proporvi le nostre offerte di prestito da 5.000€ a 800.000€ con un tasso annuo del 3% in 48 ore senza alcun protocollo.

    Wathsapp: +393713652404

    E-mail: globaleurofinanza1@gmail.com

    RispondiElimina
  108. Le migliori azioni di prestito in 48 Ore

    Finanzia i tuoi progetti primavera da 5.000€ a 1000.000€ dipendenti e pensionati.

    Più dettaglicontattarci via indirizzo posta

    elettronica quello qui: globaleurofinanza1@gmail.com

    Wathsapp: +393713652404

    Grazie

    RispondiElimina
  109. Ciao
    Persona onesta, seria, affidabile offresi prestito tra privato.

    Scegliete l'importo della vostra scelta che va di 5.000€ a 800.000€ con un tasso annuo del 3% in 48 ore senza alcun protocollo.

    Se siete interessati, non esitate a contattarci via indirizzo posta

    elettronica quello qui: globaleurofinanza1@gmail.com

    Wathsapp: +393713652404

    Cordialmente.
    Grazie!

    RispondiElimina
  110. OFFERTA DI PRESTITO TRA PRIVATI SERIO E ONESTO IN 48 ORE

    Hai bisogno di prestito sicuro tra privato

    Siamo a disposizione per proporvi le nostre offerte di prestito da 5.000€ a 800.000€ con un tasso annuo del 3% in 48 ore senza alcun protocollo.

    E-mail: globaleurofinanza1@gmail.com

    Wathsapp: +393713652404

    Hai bisogno di un prestito per finanziare il tuo progetto?

    Avete bisogno di un prestito urgente per pagare i debiti?

    Avete bisogno di un prestito per sviluppare o creare la propria attività?

    Hai bisogno di un prestito personale?

    Hai bisogno di un prestito per avviare la tua attività o impresa?

    Offriamo tutti i tipi di prestiti.

    Se siete interessati, non esitate a contattarci via indirizzo posta
    elettronica quello qui: globaleurofinanza1@gmail.com

    Wathsapp: +393713652404

    per fare la vostra domanda di prestito o di finanziamento.

    Cordialmente.
    Grazie!

    RispondiElimina
  111. POSSO SORRIDERE CON QUESTA SOCIETA 'DI PRESTITO MIO PADRE RICEVE UN PRESTITO DA QUESTA SOCIETA' DI PRESTITO

    Poni fine alle tue preoccupazioni finanziarie

    Sono Benjamin Neupane dalla Germania, la mia famiglia può sorridere con questo (SOCIETA 'DI PRESTITO Ramsay Roberto Investment info_ramsayloaninvestment@yahoo.com). La mia azienda ha ricevuto un prestito di 350.000,00 euro dalla società e due colleghi di mio padre hanno anche ricevuto un prestito aziendale e un prestito personale da questa azienda 2 settimane fa senza alcuna difficoltà. Con solo nessuna garanzia e opzione di trasferimento, ti consigliamo di non scegliere la compagnia sbagliata per il prestito se effettivamente richiedi un prestito in contanti per il tuo progetto e per qualsiasi altro. finanziare prestiti e progetti tramite servizi di joint venture (JVC) utilizzando come prestito pro soluto, come prestito agricolo, auto, prestito, prestito in affitto. eccetera. rispondi all'email info_ramsayloaninvestment@yahoo.com

    il loro tasso di interesse è compreso tra 2,50% e 3% annuo a seconda e un periodo di grazia compreso tra 1 e 35 anni di durata del rimborso della grazia. da $ 5.000 a $ 200.000.000 pubblichiamo questo messaggio perché Ramsay Loan Investment ha fatto sentire grata la compagnia di My Father con questo prestito. È tramite un amico che mio padre ha incontrato questa offerta di prestito onesta e generosa che ci ha aiutato a ottenere questo prestito. Per regolare la tua vita, hai bisogno di soldi, sei bloccato, non hai accesso al credito bancario o non hai il vantaggio di una banca, devi finanziare la tua costruzione, lo sviluppo immobiliare, creare la tua attività per la tua attività personale, tu hanno visto e hanno bisogno di fare soldi, un cattivo credito o hanno bisogno di soldi per pagare bollette o debiti.

    Contattalo per ulteriori informazioni, sii onesto. Contattalo tramite email aziendale: ... info_ramsayloaninvestment@yahoo.com

    Numero WhatsApp +1321-5220-819
    Saluti

    Ramsay

    RispondiElimina
  112. Ciao a tutti, oggi sono super emozionato. Ho visto i commenti di persone che avevano già ricevuto un prestito da Sabinhelps@gmail.com e poi ho deciso di iscrivermi in base ai loro consigli. Poche ore fa, ho confermato un totale di 10.000 euro che avevo richiesto dal mio conto bancario. Questa è davvero un'ottima notizia e consiglio a chiunque abbia bisogno di un vero prestito di inviare una domanda via e-mail: sabinhelps@gmail.com o whatsapp lei al +79267494861.

    RispondiElimina

  113. Whatsapp: +39 353 429 7589

    E-mail: giovannidinatale1954@gmail.com

    Offerte individuali in denaro da 2.000 € a 5.200.000 €, con un tasso
    il tasso di interesse è rimborsabile del 3% in un periodo compreso tra
    2 e 30 anni
    Condizioni ragionevoli se la mia offerta ti interessa contattami di più
    rapidamente per discutere le modalità e
    documenti da fornire.giovannidinatale1954@gmail.com

    Whatsapp: +39 353 429 7589

    RispondiElimina



  114. Ciao

    Il vostro credito serio tra gli individui

    Avete bisogno di un credito tra individui.

    Sì, tra individui.

    Voi fate la vostra richiesta e il contratto sarà firmato tra voi e me.

    La banca si occupa solo del trasferimento.

    Richiedere un credito non dovrebbe più essere un problema.

    Richiedi un credito tra 5000€ e 500.000€ e lo avrai in 48 ore

    Termini convenienti senza il fastidio.

    Mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com

    Buona comprensione


    RispondiElimina


  115. Lo chiamo sig. DIDIER GOMESSE.

    Se mi accontento inviato di questa pubblicità, è perché l'accesso credito al mondo sia una realtà.

    Amerei nella semplicità darli una mano per alleviato qualche li sono i vostri progetti.

    Se avete avuto la possibilità di leggere questa pubblicità è che potete infine avere la pace nella vostra vita.

    Ecco per voi un uomo di cuore disponibile per mettervi sulla buona strada.

    Scegliete un'opzione di credito che potete ricevere in 2 giorni. ( 5000€ à 5.000.000,00€ )

    Volete contattarlo al mio indirizzo mail: didiergomesse@gmail.com


    RispondiElimina




  116. Ciao

    Comodità, rapidità e riservatezza sono i nostri vantaggi per metterli alla comodità durante il processo.

    Chiedete finanzia e lo ricevete in 24:00 sul vostro conto.

    Vi garantiamo la nostra discrezione.

    tutti i dati che ci inviate sono rassicurati dopo da voi.

    Potete adattare le vostre necessità secondo i vostri desideri, gratuitamente e senza impegno.

    Il vostro mini credito di fiducia.

    didiergomesse@gmail.com

    RispondiElimina
  117. Voi che siete alla ricerca di prestito per affrontare i vostri problemi personale per rilanciare o realizzare le vostre attività ed allo stesso tempo per realizzazione di progetto contato mio email: grimaldidomenico02@gmail.com

    RispondiElimina
  118. Offriamo agli imprenditori la possibilità di accedere facilmente a prestiti veloci a basso tasso di interesse, La nostra esperienza e gli standard internazionali garantiscono ai nostri clienti servizi di qualità e prestiti tempestivi, il nostro servizio principale è l'erogazione di finanziamenti internazionali ad aziende ed enti per importanti progetti di sviluppo territoriale in nei settori del tempo libero, del turismo, dello spettacolo e delle costruzioni, offriamo anche prestiti individuali, prestiti personali e prestiti di rimborso del debito.

    Panoramica del prestito:

    I prestiti attualmente vanno da € 2.000 a € 500.000.000 per una durata massima di 20 anni *
    Nessun bilancio certificato richiesto *
    Requisiti di documentazione flessibili *
    I clienti di lunga data con record di rimborso impeccabili si qualificano per successivi sconti sui tassi di interesse e un'elaborazione del prestito ancora più rapida *

    Gli interessati sono pregati di contattarci per maggiori informazioni sulle modalità di prestito.

    Distinti saluti
    Lee Finance Inc
    E-mail: info.lee@financier.com
    Sito Web: www.leefinanceinc.com

    RispondiElimina
  119. Prestito alle imprese ed ai privati

    Hai bisogno di finanziamenti per la tua casa, per la tua azienda, per l'acquisto di auto, per l'acquisto di motociclette, per la creazione della tua attività, per le tue esigenze personali. Concediamo crediti personali che vanno da 2.000 a 5.000.000 euro con un tasso di interesse eccezionale del 3% indipendentemente dall'importo. Si prega di specificare nella richiesta di prestito l'importo esatto e il periodo di rimborso desiderato. Sentiti libero di scrivermi su questa mail: grimaldidomenico02@gmail.com

    RispondiElimina
  120. OFFERTA DI PRESTITO GRATUITO klauscampregher21@gmail.com
    Sono un individuo che offre un prestito al 3% per chiunque ne abbia bisogno, grazie per avermi contattato via email.klauscampregher21@gmail.com

    RispondiElimina
  121. OFFERTA DI PRESTIT0 GRATUITO klauscampregher21@gmail.com

    Sono un individuo che offre un prestito al 3% per chiunque ne abbia bisogno, grazie per avermi contattato via email : klauscampregher21@gmail.com

    WhatsApp : +39 342 982 6978

    RispondiElimina
  122. ISTITUZIONE DI MICROFINANZA (economie.finance92@gmail.com)
    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono associato a molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai la
    possibilità di provare articoli speciali per le finanze difficili e uscire
    dallo stallo con le banche, con i tuoi debiti con credito Con una somma di
    finanze finanziarie in grado di prestarti l'importo necessario e alle
    condizioni qui, ti semplificheranno la vita.
    Diamo prestiti fino a 1 mese a 30 anni e siamo pronti tra 2 000 e 10 000
    000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, qui ci sono le aree in cui
    possiamo aiutare:
    * Finanziario
    * Mutuo ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Detto consolidamento
    * Redenzione del credito
    * Loan personale
    * Sei registrato
    * Le banche sono vietate e non hai bisogno di banche o piuttosto hai un
    progetto e devi contattarmi e aiutarti.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  123. Sono un prestatore privato e un investitore, hai bisogno di un prestito legittimo, onesto, rispettabile e veloce? Posso aiutarti con un prestito garantito al 100%, offro prestiti aziendali e individuali o prestiti ipotecari, inoltre finanziamo tutti i tipi di progetti. Per maggiori dettagli contattaci a: jonmcguire47@gmail.com

    RispondiElimina
  124. Ciao a tutti. Ho visto commenti di persone che hanno già ricevuto il loro prestito dal signor Roland Johnson ore fa. Ho confermato nel mio conto bancario personale un importo totale di $ 30.000 che ho richiesto. Questa è davvero un'ottima notizia e sto consigliando a tutti coloro che hanno bisogno di un vero prestito di fare domanda tramite la loro e-mail (Mrrolandjohnson62@gmai.com) Sono felice ora di aver ricevuto il prestito che ho richiesto

    RispondiElimina
  125. Miglior Offerta di Prestito in tutta Italia

    Buongiorno
    offrono un prestito a chiunque abbia bisogno di un prestito per risolvere un problema. Ti offro fino a 700.000€ a 2000€ con un tasso di interesse del 2%. Per ulteriori informazioni, Contrastant tramite E-mails andreafrasca1@yahoo.com

    WhatsApp +33 644 65 13 09

    RispondiElimina
  126. Ti offriamo un prestito da 5.000 a 700.000 EURO a condizioni semplici.
    Contattami tramite WhatsApp: +39 3884583459
    mail: raffogiuseppe0@gmail.com

    RispondiElimina
  127. Ciao

    Il vostro credito serio tra gli individui

    Avete bisogno di un credito tra individui.

    Sì, tra individui.

    Voi fate la vostra richiesta e il contratto sarà firmato tra voi e me.

    La banca si occupa solo del trasferimento.

    Richiedere un credito non dovrebbe più essere un problema.

    Richiedi un credito tra 5000€ e 500.000€ e lo avrai in 48 ore

    Termini convenienti senza il fastidio.

    Mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com

    Buona comprensione

    RispondiElimina

  128. Lo chiamo sig. DIDIER GOMESSE.

    Se mi accontento inviato di questa pubblicità, è perché l'accesso credito al mondo sia una realtà.

    Amerei nella semplicità darli una mano per alleviato qualche li sono i vostri progetti.

    Se avete avuto la possibilità di leggere questa pubblicità è che potete infine avere la pace nella vostra vita.

    Ecco per voi un uomo di cuore disponibile per mettervi sulla buona strada.

    Scegliete un'opzione di credito che potete ricevere in 2 giorni. ( 5000€ à 5.000.000,00€ )

    Volete contattarlo al mio indirizzo mail: didiergomesse@gmail.com

    RispondiElimina
  129.   Io sono il direttore di un gruppo di partner finanziari. Oggi, scopriamo che le banche non sono più credito sovvenzione.
    La maggior parte dei cittadini hanno buoni progetti, ma la mancanza di fondi per la loro attuazione. Dato tutto questo, abbiamo
    creato un gruppo di 14 persone e ci sono soci in diverse banche. Abbiamo deciso di fare prestiti a chi ne ha bisogno.
    Diamo crediti che vanno da 1.000€ a 3.000.000€ con un buon tasso di interesse. Se siete interessati, ci dicono che cosa avete
    bisogno per il vostro progetto e vi aiuteremo a raggiungere. Se siete interessati a questa offerta si prega di contattarci: avocatsaulo@gmail.com
    WhatsApp: +39 3509 228 529

    RispondiElimina

  130. Ciao

    Comodità, rapidità e riservatezza sono i nostri vantaggi per metterli alla comodità durante il processo.

    Chiedete finanzia e lo ricevete in 24:00 sul vostro conto.

    Vi garantiamo la nostra discrezione.

    tutti i dati che ci inviate sono rassicurati dopo da voi.

    Potete adattare le vostre necessità secondo i vostri desideri, gratuitamente e senza impegno.

    Il vostro mini credito di fiducia.

    didiergomesse@gmail.com

    RispondiElimina

  131. Offerta di prestito di denaro tra privati avocatsaulo@gmail.com
    offriamo un prestito di denaro semplice, veloce e affidabile che va da 1.000,00 Euro a 1.000.000,00 Euro a persone serie e oneste
    ha bisogno di soldi con un tasso di interesse del 3% annuo. Per maggiori informazioni contattatemi solo tramite Email: avocatsaulo@gmail.com
    WhatsApp: +39 3509 228 529

    RispondiElimina



  132. Un grande ciao a voi Sig.ra e sig.

    Il vostro menu del mese

    Ecco l'offerta più attesa dei privati.

    Realizzate i vostri progetti senza toccate a voi economie.

    Ciò è possibile facendo la vostra domanda di credito in questo giorno.

    Un credito secondo le vostre necessità.

    Un credito da ricevere senza garanzia.

    Un credito che riceverete senza dettagliato i vostri progetti.

    Scegliete l'importo della vostra scelta che va di 5000€ a 500.000,00€

    La vostra domanda sarà convalidare in 24:00

    Prendete contatta con il sig. Didier gomesse all'indirizzo e-mail didiergomesse@gmail.com


    RispondiElimina
  133. Mettiamo a vostra disposizione un prestito da 1000 euro a 9,000000 euro a condizioni molto semplici. Mail:montesana.antonio10@gmail.com

    RispondiElimina

  134. Buongiorno

    E-mail: giovannidinatale1954@gmail.com

    Offerte individuali in denaro da 2.000 € a 5.200.000 €, con un tasso
    il tasso di interesse è rimborsabile del 3% in un periodo compreso tra
    2 e 30 anni Condizioni ragionevoli se la mia offerta ti interessa contattami di più
    rapidamente per discutere le modalità e
    documenti da fornire.giovannidinatale1954@gmail.com

    RispondiElimina
  135. Buongiorno

    E-mail: antonio.gaetano@outlook.com

    Offerte individuali in denaro da 2.000 € a 5.200.000 €, con un tasso
    il tasso di interesse è rimborsabile del 2% in un periodo compreso tra
    2 e 30 anni Condizioni ragionevoli se la mia offerta ti interessa contattami di più rapidamente per discutere le modalità e
    documenti da fornire. antonio.gaetano@outlook.com
    Whtsapp : +351913827705

    RispondiElimina
  136. Offriamo prestiti per persone giuridiche e persone fisiche Offriamo prestiti
    per persone giuridiche e persone fisiche. Prestiti da € 1.000 a € 350.000,
    La garanzia è richiesta per prestiti più grandi. La mia email è:
    gonzalezmarinade@gmail.com WhatsApp:+373 610 04 164 /V iber: +49 1516 6229 760

    RispondiElimina


  137. Avete bisogno di risolvere un problema finanziario?
    Avete dei sogni da realizzare?
    Siamo disponibili a finanziarvi.
    Contattateci per saperne di più.
    didiergomesse@gmail.com

    RispondiElimina
  138. Hai bisogno di un prestito urgente oggi ?
    Possiamo aiutarti con il prestito Contattaci oggi (maria.franchesca229@gmail.com)

    RispondiElimina

  139. Hai bisogno di soldi per l'espansione o la creazione di la propria attività. avocatsaulo@gmail.com
    WhatsApp: +39 351 260 2051

    RispondiElimina
  140. Prestito Facile
    Di quale importo hai bisogno?
    Il prestito personale fino a 500.000 euro.
    sttesboris@gmail.com

    RispondiElimina

  141. Hai bisogno di un prestito garantito e non garantito? Hai bisogno di un miglioramento del mutuo per la casa? Prestiti per investitori? Prestiti auto? Prestiti aziendali? Prestiti personali? Prestiti internazionali. Si prega di scriverci di nuovo se interessati. E-mail: (dakany.endre@gmail.com)

    RispondiElimina
  142. Hai bisogno di un prestito? Prestito personale? Credito aziendale? Prestito ipotecario? Finanziamenti e progetti agricoli? Forniamo tutti i tipi di prestiti a un tasso di interesse del 2%! contatto email; (dakany.endre@gmail.com)

    offrire prestito veloce

    RispondiElimina
  143. Hai bisogno di un prestito urgente? Contatto: (dakany.endre@gmail.com) Per ulteriori informazioni sul prestito.

    offerta di prestito

    RispondiElimina
  144. Ti offriamo un prestito da 5.000 a 5.000.000 EURO a condizioni semplici.
    Contattami tramite avocatsaulo@gmail.com
    WhatsApp: +39 351 170 6238

    Ti offriamo un prestito da 5.000 a 5.000.000 EURO a condizioni semplici.
    Contattami tramite avocatsaulo@gmail.com
    WhatsApp: +39 351 170 6238

    Ti offriamo un prestito da 5.000 a 5.000.000 EURO a condizioni semplici.
    Contattami tramite avocatsaulo@gmail.com
    WhatsApp: +39 351 170 6238

    RispondiElimina



  145. Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com





    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com





    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com






    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com






    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com






    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com






    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com






    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com






    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com






    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com






    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com






    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com






    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com



    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com



    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com


    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com


    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it