Lo so, lo so... ormai sono quasi del tutto assente dal mio e dai vostri blog e questo davvero non mi piace!! Mi manca il mio giro quotidiano di letture interessanti, mi manca poter pensare a cosa postare prima, cosa son sicura potrebbe piacervi di più e cosa meno... ma sono giornate dense, densissime!! Non ho il tempo per nulla che non sia lavorare, pianificare, accudire scricci malatina e viaggiare! Eh si, perchè nelle ultime settimane, oltre a visitare i mercatini di Natale di Bruxelles, abbiamo fatto un giro ad Amsterdam e uno a Colonia e mi son piaciute tantissimo!!
Che senso ha vivere al centro dell'Europa e avere a disposizione un auto aziendale, se poi non si macinano km per scoprire luoghi meravigliosi?
Siete pronti a dare una sbirciatina insieme a me?
Cominciamo da Bruxelles, dove strane presenze volanti accompagnano i visitatori
E poi Amsterdam, con uno strano mix tra tradizione e trasgressione...
E infine Colonia e Dusseldorf
Alla prossima, amici!!
Saranno stati dei posti veramente da favola.
RispondiEliminaUn abbraccio e buona serata.
Ti posso invidiare un pochino???? che belli questi mercatini....io sono riuscita ad andare solo a Parigi...e anche io ho ormai pochissimo tempo per andare in giro per i blog....e anche il mio l'ho quasi abbandonato. Ma sai com'e', Open kitchen ci tiene super busy!!! :-) Un bacione carissima!!!!
RispondiEliminabello sono delle città che vorrei assolutamente visitare e poi in questo periodo saranno magiche! =D baci
RispondiEliminase ti va passa a trovarmi!
http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/
Ciao
RispondiEliminaSono appena stato rifiutato dalla banca ultimamente e non c'è nessun dove altro si potrebbe ottenere il prestito si richiede,entrare in contatto con noi oggi e vediamo come possiamo aiutarti, Solo onesto e genuino persone accolti da applicare, a Volte ciò di cui abbiamo bisogno è solo intorno a noi e potrebbe non bisogno di ottenere in più il debito per risolvere i nostri problemi finanziari, Con un buon consiglio e la soluzione che proponiamo si può essere certi che si sta cercando di ottenere fuori di tale curva stretta, ci si trova al momento. Tutti sono invitati a informarsi sui nostri servizi.
Compilare le seguenti informazioni di seguito:
nome:
et:
indirizzo:
stato:
paese:
numero di telefono:
importo necessario:
durata del prestito:
scopo del prestito:
Gentilmente contattatemi al più presto in modo che possiamo iniziare con il processo di prestito
E-mail(chasebanktransferdesk@gmail.com)
chasebanktransferdesk@yandex.com
Cordiali saluti.
James Ton.