martedì 21 giugno 2011

Malvarosa #2

Eccoci arrivati al secondo appuntamento con la rubrica "Facciamoli Felici" su Malvarosa Edizioni.
Venite con me un pò indietro nel tempo, vi porterò tra i miei ricordi e tra quelli di molte di voi. Infine una ricettina fresca e divertente, ideale per grandi e piccini!



Vi aspetto qui, non fatevi attendere! ;)




Con questa ricetta partecipo al contest della Banda dei broccoli e il posto delle fragole.





PS: Per questo piatto ho utilizzato EasyCream di Silikomart.

9 commenti:

  1. ma sei un genioooooo!!!!!...questo gel...lec....polp....(come lo devo chiamare??) di salmone e patate e' fantasticooo...ma come ti vengono queste idee....te la copio...ciaooooo

    RispondiElimina
  2. Rosaria non ne ho ideaaa, infatti non l'ho chiamato!! :D ahaahahah grazie tesoro :D

    RispondiElimina
  3. Sai che non avevo mai letto il tuo profilo:)? mi è piaciuto molto:)
    un bacio

    RispondiElimina
  4. ed io questo "gelpolp" lo provo!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao antonella, grazie mille per aver partecipato con questo "non chiamatelo e basta" ^_^
    p.s. ti ricordiamo che da regolette bisogna inserire anche il link a il posto delle fragole e che si può partecipare anche con 2 ricette
    a presto!

    RispondiElimina
  6. nuu il link sulla foto, stai avanti! come cavolo si fa?

    RispondiElimina
  7. ahahahahah semplicissimo, selezioni la foto e poi premi il tastino dei link, funziona paro paro! Invece che selezionare il testo selezioni la foto! ;) Funziona, è facile! Parola di impedita tecnologica! :D

    RispondiElimina
  8. Questa è una ricetta classica e uno molto buono, ci sono molti prodotti che potete fare con esso anche il gelato.

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it