Immagine presa dal web
Ti ci avvii portandoti dietro lo stereo -eh si, parliamo di qualche annetto fa, ora altro che stereo, mi porto dietro la nana!! - la maschera ai fanghi, il domopack, gli smalti, la crema preziosa per il viso e un quantità di CD assurda.
" Amore, ti serve il bagno? No, perchè vorrei rilassarmi un pò!"
Lui alza un sopraciglio, poi mi vede carica delle mie pozioni e meraviglie e capisce:
"No, non mi serve, tranquilla! Prenditi tutto il tempo che vuoi!".
Ahhh, un pò di pace e tranquillità. Stereo a palla e comincia l'opera di ristrutturazione. Si, perchè io mi rilasso anche così, facendo una maschera al viso, e una alle cosce, cantando e sculettando a tempo di musica mentre provo e scelgo lo smalto da mettere con tutta calma.
A vedermi, farei invidia a Fiona e Shrek! Maschera verde in faccia, l'asciugamano a turbante nei capelli, le gambe inguainate tipo cotechino ecc ecc... ma non c'è nulla di più bello del rimettersi in sesto. Ti riappropri di te stessa, dei tuoi spazi e ti senti subito meglio.
Quando tutto è compiuto, una bella doccia rinvigorente, mi asciugo i capelli per benino, mi vesto carina, un filo di trucco, spengo lo stereo, raccolgo tutte le cianfrusaglie e sono pronta per volare fra le sue braccia, più carica di prima!
Giro la chiave nella toppa, apro la porta e..... AAAHHHHHHHHHHH!!
Un qualcosa di caldo e enorme mi cade sui piedi a peso morto, anzi IO SONO QUASI MORTA, DALLO SPAVENTO!!! Abbasso gli occhi e LUI è lì a terra che si contorce dalle risate!
Questo è un suo cavallo di battaglia, inginocchiarsi dietro la porta del bagno, appoggiarsi solo con la testa e così quando apri, lui ti cade addosso, facendoti perdere ameno 10 anni di vita!
Riuscite ad immaginare il primo anno di convivenza, con quale spirito la sottoscritta andava in bagno o chiudeva una porta!??
Bene, la vera notizia è che sembra proprio aver trasmesso questo "gene simpatico" anche alla scricci, che dopo piccole cose come i biscotti sbriciolati nelle pantofole o oggetti non identificati, lavati insieme al bucato, ora è passata ad un livello superiore.
Sono in cucina e sento un urlo ovattato provenire dalla camera da letto. Ovviamente corro di là, ma non la vedo e non la sento più! "Scricci, scricci dove sei?" Un rumore attutito e un movimento fulmineo, una mano da sotto al letto mi afferra il piede:
"OOOOOODDDDDDDDDDDDIIIIIIIOOOOOOOOOO!!!"
S'era incastrata sotto al letto, no ma dico, mi volete far morire???
"OOOOOODDDDDDDDDDDDIIIIIIIOOOOOOOOOO!!!"
ahahahahahahah!!!! noooooo!!! grandiiii!!!!!
RispondiEliminahahahahhah!!!altro che momento di relax!!!:))
RispondiEliminaahahah!!! troppo divertente!!!
RispondiEliminaanche il mio monello si diverte a far scherzi...
quando era più piccolo svuotava uno sportello di un mobile occultando quel che toglieva poi ci si metteva dentro e si chiudeva...quando sentiva che mi avvicinavo buuuuHHH!!! spuntava fuori e mi spaventavo ! poi crescendo...lo spazio lì era troppo piccolo...ma in un armadio ci stava comodo comodo...ora adora gli insetti finti...beh! a volte li trovo nel bucato appena raccolto,in quello da stirare o in quello stirato...altre volte vicino al portone d'ingresso...o in giro sparsi sul pavimento...sembrano così veri quando non ci si aspetta di vederli!!!
però...facciamoli crescere...e la vendetta si compierà da sè...toccherà anche a loro di avere figli monelli che gli faranno scherzetti!!!!
hihihi!!!!!
Oh mamma, gli insetti finti no!! Potrei davver restarci secca e non ne sspirato senso che piacerebbe a me!! ^__^ hai ragione Lela, un giorno capiranno cosa stiamo passando :D
RispondiEliminasara'uno spasso,certo si vive con una certa ansieta'ma troppo forte!!
RispondiEliminaAntonella, passa da me, ho un premio da consegnarti... Un bacio, Sara
RispondiElimina