venerdì 8 ottobre 2010

Premio - Cinema - What else?

Io: " Amore, ti avviso. Stasera è l'ultima sera che abbiamo l'unica persona di cui ci fidiamo per tenere la scricci - l'impagabile Zia C., impagabile nel senso che è anche gratis! - quindi ho deciso, vado al cinema. Se vuoi venire anche tu, mi fa piacere... se no ci vediamo sul tardi, e se magari non ronfi di già, mi fa piacere!"

Lui: " Ok!"

Ok cosa, non mi è ancora dato sapere... ma tant'è, io ho deciso!
Stasera vado al Cinema!
Uscire, prepararsi, vedere un film e sgranocchiare pop-corn... cose normali, eppure mi sembra quasi di essere un carcerato in libera uscita, dopo un paio di anni passati dentro! La stessa euforia... immagino! Il film in questione è Eat, pray, love (vo st bil), ovvero Mangia, prega, ama ( versione originale con sottotitoli bilingue -francese e olandese).... insomma 'na faticata!
Non proprio rilassante visto che dovrò "spalancare le orecchie" e provare a cogliere i sottili doppisensi in una delle tre lingue a mia disposizione, ma iapossofà!
Sto già pensando a cosa mettere, se fare i capelli lisci o mossi, tirati su oppure no, scarpe rigorosamente col tacco, visto che non ho la scricci da issare su ogni 10 secondi, col rischio di schiantarci a terra in due... Che ne dite di questo?

Hiver douce


Tutto questo per un semplice film al cinema??? Che tra l'altro è anche a 200 mt da casa???

Siiiiiii e mi sembra anche di essere tornata per un attimo ai migliori venerdì sera a Roma, abbonamento al Warner Village a Parco dei Medici e... che ricordi! Speriamo ameno che il film sia carino, se no avrò sprecato la mia ora d'aria! ;)

Poi, altra piacevolissima sorpresa oggi... eccola qui!

Devo ringraziare la dolcissima Valentina di Apprendista mamma, come me una mamma giovanissima e innamoratissima del suo cucciolo.
Allora, ora devo elencare 10 cose e 10 blog che amo, cominciamo dall'inizio.

Amo
  1. La mia scricci! Quando dorme, quando sorride, quando gioca, quando balla agitando le braccine, quando urla e quando parlotta. Quando mi guarda con quegli occhietti dal colore indefinibile, ma così simili ai miei... amo lei, sempre, comunque e ovunque!
  2. Il mio Lui, con la sua dolcezza, la sua testa dura, la sua pigrizia e la sua attenta gestione della vita. Lo amo da 10 anni... che su 27 è una bella media, no? ;)
  3. Amo il sole che inonda la mia casa, rendendola così allegra e solare!
  4. Amo il profumo del caffè al mattino, e il sorriso di Lui quando glielo porto a letto.
  5. Il Natale ^^
  6. Il mese di dicembre... per me è magico, non solo per il Natale, mi ci sono sposata e mi ha regalato il mio batuffolino profumoso.
  7. Cucinare, preferibilmente dolci... amo soprattutto farli, dargli forma, colore... vedere che anche gli altri apprezzano e poi si certo, anche assaggiarli!
  8. Viaggiare, vedere, conoscere, vivere!
  9. Leggere i libri più svariati e scrivere sempre e comunque, al momento questo blog è la mia ancora di salvezza!
  10. Le serate sul divano cn Lui, con una birra ( Lui, io una Pepsi rigorosamente Max ;) e una bella scorta di puntate nuove dei nostri Telefilm preferiti... e son tanti!
Passo il premio a:
  1. Alti e bassi Mi permetto di dire, un'amica e una grande mamma, vorrei avere almeno la metà della sua audacia, creatività, pazienza, coraggio... si è capito che è una persona che ammir davvero tanto?
  2. Attimi di Letizia Anche lei una mamma dolcissima, ha una storia per certi versi simile alla mia, solo al contrario. ;)
  3. CasaLellella Una famiglia, una casa, un marito, dei figli, collabborazioni, chiacchierate... ma come fa a fare tutte queste cose? Leggete i sui post e capirete... Rossella è un mix di ironia, allegria, forza e intelligenza!
  4. Gli amori di Dida E' stata tra le prime ad accogliermi nel mondo dei blogger e da lei si possono trovare tantissime ricettine ghiotte.
  5. Oggi pane e salame, domani... Una mamma e una cuoca perfetta, scoprite cosa è riuscita a fare per la festa di compleanno della sua piccola...
  6. Zucchero&Farina interesantissimo blog di cucina. Per chi ama viaggiare anche a tavola, Julia sarà la guida ideale! :)
  7. Il dolce mondo di sara Quando ho voglia di una coccola, basta andare sul suo blog e troverete sempre idee semplici, stuzzicanti e buonissime!
  8. Faires'Kitchen l'ho scoperta da poco, ma mi piace ciò che scrive e ciò che prepara.
  9. Le chicche di chicca E' un blog che seguo da tanto, lei è una donna dolcissima e le sue ricette sanno di buono, di famiglia e di casa.
  10. Dolci a go go E' uno dei blog che adoro, ma questo ve l'ho già detto! Anzi, prossimamente pubblicherò un'altra delle sue strepitose ricette!

6 commenti:

  1. Che carina che sei, mi hai fatto davvero emozionare con le tue parole, grazie mille per il premio che ritirerò al più presto.
    La mise per il cinema la rovo perfetta!!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Ma così però mi fai sciogliere...grazie Nelly cara!!!Grazie di cuore anche io ti apprezzo e ti ammiro tantissimo hai una creatività e una semplicità e un'ironia che fanno incantare chiunque ti segua!Scricci non poteva avere mamma migliore

    RispondiElimina
  3. ^_^ che dolce, sei stata veramente molto gentile ad avermi lasciato un commento per la festa di Giorgia e sei stata troppo buona nella descrizione per l'assegnazione del "premio". Lo ritiro e spero di riuscire a fare il mio piccolo elenco.
    A presto
    Sonia
    PS: non riesco a vedere i followers, ripasso per iscrivermi magari è il mio pc in tilt?

    RispondiElimina
  4. Grazie cara per il premio, lo accetto volentieri e lo metto sul blog. com'è stato il film? bacio

    RispondiElimina
  5. che meraviglia quel maglioncino bianco!! è splendido!!
    ottimo look! spero ti sia divertita al cinema! GRAZIE per il premio!! e soprattutto per le belle parole spese per me! un bacione e buona domenica!

    RispondiElimina
  6. ma grazie!!!!

    sei molto cara... e la tua descrizione di me, mi piace ASSAI!

    smack

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it