domenica 3 ottobre 2010

Every day - Polyvore-

Every day
Every day di Inkripta su Polyvore.com

Ah, cosa darei per poter aprire il mio armadio e trovare queste meraviglie!

Questo sito è fantastico - www.polyvore.com - ottimo per aggiornarsi sulle ultime tendenze nel campo della moda e del design e per... sognare un pò! Una Birkin da abbinare a quel preciso completo Chanel e a delle favolose Laboutin e tutto senza badare a spese!! Un sogno davvero!

Ma io non so neanche sognare in grande e quindi ecco una mise jolly, basta cambiare pochi dettagli ed è adatta sia all'ufficio, che a un incontro galante che ad un'uscita tra amiche, di giorno o di sera... almeno secondo il mio personalissimo gusto e stile!

Divertitvi un pò anche a voi, ce n'è per tutte!

A domani, con un'altra ricettina versione mini e di nuovo nei panni di una neo-mamma indaffarata e anche un pò desperate!! ;)

4 commenti:

  1. Ciao! Complimenti per il blog. Saresti cosi gentile da darmi la tua mail? Devo mandarti un Invito :-)

    RispondiElimina
  2. Che bello il sito! Ogni tanto si deve sognare no? Beh, dai divertiamoci a fare un pò di shopping e gustiamoci queste ultime ore del weekend che domani ricomincerà poi un altra stressante settimana di lavoro! Buona serata! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. eh.. oltre i vestiti vorrei il fisico dei manichini ;-)

    bacio

    RispondiElimina
  4. anch'io ho scoperto da poco polyvore!!mi sono divertita un sacco...a mio marito ho detto...ah!mi piacerebbe proprio vestirmi cosi' e lui mi ha risposto!be'!?che ci vuole?comprali su internet....PECCATO CHE IL QUADRETTO CHE MI ERO CREATO aveva un costo complessivo superiore ai 4000 euro!!!!ah!!!!che bello sognare....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...