domenica 25 luglio 2010

Cu- cuuuu Te-te-teeeeeee


Per la serie:
"Il lupo perde il pelo, ma non il vizio!"
Mamma 'mbranata ha colpito ancora!



Altra ricettina super veloce e molto estiva, perdonate le foto ma il tempo e la calma non sono più tra le mie risorse disponibili! ;)

MOUSSE DI CECI E PAPRIKA DOLCE.




In realtà non è altro che la ricetta dell'Hummus.
In giro ce ne sono tantissime e tutte più o meno uguali, io ho scelto quella della mitica Barbara di CHEZ BABS. Sempre innovativa, fantasiosa e piacevolissima da leggere! Uniche modifiche da parte mia sono state l'aggiunta di paprica dolce nella preparazione e omettere la salsa TAHINI, ma mica perché non volessi!?!
E' che abitare nel centro dell'Unione Europea ha le sue contraddizioni e dopo aver frugato in 4 grandi supermercati e innumerevoli negozietti... 'sta salsa non l'ho trovata! In cambio però mi sono fatta una cultura sul cibo indiano, giappo e cinese! ;)
Come dice Babs questa preparazione è l'ideale per una fresca cena estiva accompagnata da diversi tipi di pane, carote e coste di sedano crude, finocchi freschi... una vera bontà!
Ora son curiosa di provare quello a base di cannellini e piselli, prossimamente su queste pagine!

Enjoy ;D






Nessun commento:

Posta un commento

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it