Vento caldo tra i capelli, profumo di erba fresca... occhioni sgranati su nuovi colori e nuove forme!
E anche un accenno di risata, ecco cosa ci regalano questi 4 mesi....
A noi invece portano l'illusione di poter riprendere in mano le nostre vite e poter tornare di tanto in tanto ai nostri piccoli lussi, ai nostri grandi, sani, normali piaceri...
Come un aperitivo in centro, stavolta in tre...
... o una semplice, lunghissima, rilassante passeggiata!
Vi amo amori miei!
La scricci in versione Turista Per Caso è ancora più dolce, con gli occhietti spalancati sul mondo e la faccia corrucciata, quasi a dire "Non ci capisco niente, ma credo mi piaccia quel che vedo!" .
E per finire, una ricettina veloce e buona per una merenda estiva al parco o a casa, per grandi e piccini.
Rose del deserto versione Bimby
Enjoy :D
:-)
RispondiEliminaE che bella patatina in giro per il mondo!!!
RispondiEliminaTanti auguri tesorina per i 4 mesi della scricci!!
Grazie per il dolcissimo commento che mi hai lasciato la scorsa settimana. Sei stata carinissima. Anche se in ritardo ci tenevo davvero a ringraziarti.
RispondiEliminaUn abbraccio,
Federica.
Antonella il tuo blog mi ha fatto conoscere una bella persona. Mi sono divertita a leggere di te e di questi primi momenti da mamma, le impressioni da BRuxelles, mi è piaciuto tantissimo persino il sottotitolo del tuo blog perchè spesso vorrei fuggire dalla mia caotica città , ma forse basta cambiare prospettiva e guardare le cose da un'altra angolazione.
RispondiEliminaGrazie per aver visitato il mio sito, e se è vero che il contest è dedicato alle bellezze d'Italia non mi disiacerebbe che mi regalassi un angolo sconosciuto di Bruxelles.
Ti verrò a trovare spesso
ciao Antonella
RispondiEliminasono Antonella del blog attimidiletizia.blogspot.com
io vivo in Italia ma sono nata in belgio e ho abitato a bruxelles fino ai 7 anni..i miei poi hanno deciso di venire a Milano..
ho lasciato il mio cuore li e la mia nonnina..che ora non c'è +..ci tornavo a trovare i parenti una volta l'anno da piccola..e mi ricordo ogni volta che scendevo dal treno o dalla macchina sentivo il profumo di CASA..non so come spiegare ma era così...non ci torno da tempo ma ho quasi tutti i parenti li quindi prima o poi devo tornarci..qui in italia mi consolo con il cioccolato COTE D'ORE alle nocciole..quando lo trovo :)
comunque è un piacere conoscere te e il blog e congratulazioni per la piccola meraviglia.
mi metto tra i tuoi lettori..da oggi ti seguo anche io
ciao
Antonella