lunedì 22 maggio 2017

Regali Handmade per maestre

Quante di voi in questo periodo hanno il telefonino rovente per i mille gruppi WA in fermento? I regali di classe alle maestre... che incubo! Ogni anno si parte con mille propositi, budget illimitati, grandissime idee per poi finire con le solite piantine o foulard. Per carità....bellissimi, ma immagino che le insegnanti non abbiano tutte il pollice verde o non indossino solo foulards.

L'impegno c'è, ma spesso mettere d'accordo almeno 20 teste su un regalo che coinvolge gusti personali di tanti -eh si, perchè voi fate regali in base ai gusti di chi riceve?? Si??? E allora io vi amo!!- è un'impresa titanica! Ma ecco che qui entriamo in azione noi.

Ci abbiamo pensato a lungo io e V. e alla fine ci siamo dette "Perchè non proporre un regalo personale, semplice ma d'effetto, che esprima a parole ciò che tutti noi vogliamo dire alle insegnanti? Un pensiero che dica semplicemnte grazie per la pazienza e per il tempo dedicato ai nostri cuccioli anche quest'anno!" 
Missione impossibilie?? E invece no, perchè  sono nate loro.





Delle cornicette dalle linee semplici, ma con una frase che racchiude tutto ciò che vogliamo trasmettere alle guide dei nostri bambini. Ricordare loro e in qualche modo sottolineare l'importanza di ciò che ogni giorno donano ai nostri figli e di conseguenza a noi.


Come sempre, sono i dettagli a fare la differenza e i giochi di luce a rendere prezioso il tutto! Ci siamo immedesimate in insegnanti stanche dopo un anno faticoso, ma orgogliose del loro lavoro. Poteva piacere avere un ringraziamento così... ci siamo dette che valeva la pena tentare!


E voi, che ne dite? Lo proporreste ai vostro temuto gruppo di mamme su WA? ;)

A presto,
A. e V.

PS: Parlano di noi anche su Pane, Amore e Creatività ;)

9 commenti:

  1. Idee davvero originali e sicuramente da prendere in considerazione.
    Grazie

    RispondiElimina
  2. buongiorno, sono una docente e volevo fare un regalo alle mie colleghe. Avevo in mente proprio una cornice o meglio una cornice da appoggiare sulla scrivania. Ho visto i vostri lavori e mi sono piaciuti molto. Mi potreste dire i vostri tempi di creazione e spedizione? nonché il prezzo dell'opera? Grazie

    RispondiElimina
  3. Wonderful blog, It’s a great pleasure reading your post. Thank you for sharing such a great post with us. I am also here to provide you information about the best Assignment Help Australia which are the best way to complete any kinds of academic assignment with no stress.

    RispondiElimina
  4. Offro prestito aziendale e prestito personale a chiunque si trovi in ​​difficoltà e in una brutta situazione economica e sia in grado di rimborsare l'importo preso in prestito con un tasso di interesse annuo del 4%.
    Offerta fino a 1.000.000€ anche segnalati a CRIF e senza busta pagare.
    E-mail: grimaldidomenico02@gmail.com

    RispondiElimina

  5. Ti offriamo un prestito da 5.000 a 700.000 EURO a condizioni semplici.
    Contattami tramite e-mail: yvette.defonds@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Önemli giriş adreslerine buradan ulaşabilirsiniz.
    betturkey giriş
    betpark giriş
    M08G45

    RispondiElimina
  7. Fatti prima delle vacanze all'albergo valle isarco www.hotelelephant.com/it

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it