lunedì 10 aprile 2017

Palloncini d'auguri

Inauguriamo una nuova sezione di "Un soffio di vento" questa mattina, tutta dedita alla decorazione e al rendere belle le piccole cose! Però prima di tutto devo parlarvi di una piccola novità...

Sapete che negli ultimi tempi ho lasciato questo blog languire, non perchè non avessi voglia di scrivere, fotografare, sperimentare. Al contrario! Ma i mille impegni, il bisogno di dedicarmi alle mie cucciole e la perenne stanchezza mi hanno lasciato un vuoto di inventiva e soprattutto di energie! Perchè pubblicare l'ennesima "Cotton cheese cake" o l'ennesimo tutorial di coniglietti di Pasqua?? 

Cosa è cambiato? Un incontro, fatto tempo fa, con una persona innamorata persa come me di tutto ciò che è fatto a mano. Un incontro che ha avuto bisogno dei suoi tempi, di maturare, per poi sbocciare negli ultimi mesi in una bellissima collaborazione. Lei si chiama V. mamma di due splendidi bimbi, tanto buon gusto e un'esplosione di idee.

Insieme diamo libero sfogo alla nostra manualità e per cominciare, ecco cosa abbiamo creato, i "Palloncini d'auguri".

  

Eravamo alla ricerca di un biglietto originale per una festa di compleanno... anzi due, et voilà! Palloncini personalizzati per colori, forme e design con cui augurare buon compleanno e non solo. Possono essere legati al pacco regalo per un vero effetto WOW!
 



I bambini alla festa sono impazziti e per la prima volta il biglietto li ha gasati più del regalo ;) un vero successo! Questo è solo un esempio della creatività e della voglia che abbiamo di rendere originali oggetti a volte futili. Lo scopo è stampare sorrisi sul volto di chi riceve qualcosa fatto con le nostre mani. Che dite, siamo sulla buona strada?


 Presto arriveremo con altre novità, spero davvero vi piaceranno! 

Baci, 
A. e V.





Nessun commento:

Posta un commento

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it