martedì 11 novembre 2014

Il magico mondo dei Workshop

Prendi un bel gruppetto di donne chiacchierone, allegre e soprattutto creative. Prometti loro di imparare qualcosa di nuovo e di creare qualcosa di bello. 
Aggiungici una bravissima illustratrice - che con la carta fa magie - e una padrona di casa super frillosa, che ci coccola e ci vizia con mille bontà.


Cosa ne verrà fuori? Ma è semplice, un Workshop fantastico!!

 Silvia di Giochi di Carta ci ha introdotto al magico mondo del Paper Cutting, facendoci realizzare
una delle sue bellissime illustrazioni. Non è tenerissimo questo coniglietto?


Manuela, meglio conosciuta come Pinkfrilly, ci ha inondato di dolcezza e buonumore. 




 Davvero una bellissima esperienza! Tra una battuta, una spiegazione, mille domande - di solito sempre mie, eh Silvia!? ;) - si riesce finalmente a dare un volto, una voce, un sorriso a nomi che conosci solo virtualmente.

Personalmente sono contentissima del mio risultato, nonostante tutte le imperfezioni e soprattutto nonostante il fatto che sia ancora incompleto - l'uccellino ragazze, il mio è ancora senza uccellino!!!-.

 Non vedo l'ora di ritagliarmi una piccola pausa tutta per me e terminarlo, anzi... magari lanciarmi in un progetto tutto nuovo!

Volete vedere la mia illustrazione? Eccola, insieme alle meraviglie che Manuela e Silvia ci hanno fatto trovare nella gift bag.


Approfitto per ricordare un altro appuntamento imperdibile, per chi ama il mondo del craft ma anche pasticciare con zucchero e farina. 

Vi aspettiamo il 6 Dicembre a Napoli con il workshop "Biscotti di Natale". 
Affrettatevi, c'è ancora qualche posticino!!



3 commenti:

  1. dolcissima tu che ci hai rallegrato col tuo sorriso! Comunque questi pomeriggi insieme , come dico sempre, fanno bene al cuore oltre che alla creatività. Spero di riaverti presto qui con noi....

    RispondiElimina
  2. Ciao mi piace molto il tuo blog, ti seguo anche su Facebook
    http:// foodandbeautypassion.blogspot.com

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it