lunedì 2 settembre 2013

C'est la rentrée!

E si ritorno alla normalità, alla vecchia routine che ancora non mi ha stancata, anzi un pò mi è mancata! Oggi, primo giorno di scuola per scricci - ormai è una "MAXI", non più "MINI" e me ne accorgo ogni giorno di più!- e io ho ripreso il mio girovagare tra mille impegni, progetti e sogni.

Ciò che adoro di più, è aver ripreso finalmente a decorare. Mani in pasta dalla mattina alla sera e musica a palla per darmi la carica... speriamo sia l'anno buono!

Intanto io mi diverto a tirar fuori tutta la mia creatività.



 A rendere più interessanti le mie giornate dedicandomi a dolci pregetti



ma soprattutto voglio migliorarmi


per poter un giorno arrivare alla perfezione... o quasi!

 

Un grazie speciale va a Nadia di Chokolate, per la sua simpatia, disponibilità e indiscutibile bravura!

1 commento:

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it