mercoledì 16 gennaio 2013

Novità da Eatchic

Si, lo so... non è decoroso lasciare ancora un post natalizio, anzi direi prenatalizio qui in bella mostra.  Non ora che le feste son finite, che ci siam messi di nuovo tutti a dieta - di nuovo!- e che cerchiamo solo ricettine light e verdurine sfiziose! Avete ragione!!

Ma cosa posso dirvi, da quando EATCHIC è inizato a crescere tra le mie mani, le mie giornate son fatte completamente di zucchero, colori e bontà! Quindi, anche stavolta vi lascio con un post velocissimo, ma ricco di novità... spero continuerete a seguire le mie avventure zuccherose in giro per il web!

Intanto posso dirvi che vi aspetto qui con la torta di compleanno di Scricci e il tutorial per realizzarla; un modo speciale di presentarvela! Tengo molto a ringraziare lo staff di Malvarosa Edizioni per avermi voluta in questa avventura, siete fantastiche!



E infine, a chi passa di qui e ha voglia di aiutarmi, sulla mia pagina FB:  EATCHIC troverete le istruzione per votare la mia creazione in gara per 
Cake Design Italian Festival Competition. Un piccolo "like" sulla mia Princess Cake sarà davvero gradito! ;) 


Ora vi lascio, ma tornerò prestissimo con un'altra bellissima novità per tutti voi!
Bises, A.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...