Ovviamente l'occasione è troppo ghiotta per non fiondarsi in giro per la citta ed approfittare di tutto ciò che offre! E allora, macchina fotografica, una bottiglietta d'acqua e via a scorazzare liberi per prati verdi. La scricci è super felice di queste scorribande, adora prendere il trenino -metro- e andare a pacco -al parco-!
A Bruxelles questo è l'anno della gastronomia, chiunque si trovasse in zona e volesse approfittare delle tante possibilità offerte, può dare un'occhiata al sito Brusselicious. Noi ci siamo accontentati di un picnic al parco e di ammirare questa serie -infinita- di versioni artistiche dei principali prodotti culinari belga. Non potevo non mostrarveli ;)
Tavolette di cioccolato
Estrosi cornetti di patatine
Petit Chou
Enormi cozze
Boccaloni di birra
Questi sono di sicuro i prodotti di punta della gastronomia belga, ma devo ammettere di essere rimasta un pò interdetta di fronte a tutto ciò... un pò come loro due, direi!
Enjoy!
Un mix
Ciao Antonella, sono stata a Bruxelles per la festa nazionale e per vedere dei miei amici. La adoro, è affascinante. E la festa è stata proprio bella. Queste cose però non le ho notate. Le hanno messe solo ora?
RispondiEliminaA dire il vero è dall'inizio dell'anno che son sparse per la città, ma ultimamente le hanno convogliate tutte al Parc Royal. Dovessi tornare da queste parti, non potresti non notarle ;)
RispondiEliminaciao Antonella, ci ho perso tempo a venire a trovarti...scusa :-( trovo un blog che non può non piacermoi, belle foto e francofonia ovunque ;-)) ti seguo con mucho gusto, ciauuu :-D
RispondiElimina