venerdì 13 gennaio 2012

Due anni di te

Sac à poche usa e getta Tescoma


L'anno scorso è andata più o meno così...

"Siore e siori vi annunciamo il Super Mega Scricci Party!! La nostra piccina compie un anno e vogliamo festeggiare l'evento con tutti voi!"

Ovazione, cori entusiasti, valanga di adesioni e noi contenti che spignattiamo giorni interi per sfamare il reggimento e far divertire tutti.


Giorno X: siamo un gruppetto sparuto, i superstiti, quelli che " A me l'influenza mi ha graziato" ma infondo non era vero, stava arrivando!

Quest'anno volevo andasse diversamente, pochi intimi e qualche bambino per farli giocare tutti insieme, una torta divertente e tanti regali solo per lei! Una giornata speciale, rilassante per tutti. Così l'influenza non sarebbe stata un problema, non avrebbe decimato le file e non avrebbe smorzato la voglia di far festa... si, sarebbe stato bello!

Pensavamo di aver già dato e invece abbiamo passato il Natale tutti e tre a letto con febbre alta, e quando stava per passare e mi accingevo a pensare cosa preparare per il gran giorno, scricci prende ad assomigliare sempre più ad Heidi... guangiotte rosso fuoco, poi mani chiazzate, sposto ma magliettina e quelle macchie sono ovunque!

Esito dopo visita dalla pediatra e mezza giornata in ospedale? Quinta malattia! o.O
Bye bye bambini, la festa sarà davvero per pochi intimi... nonni, zii e un paio di amici temerari e senza bimbi al seguito! Anche quest'anno non è stata come immaginavo -forse dovrei smettere di immaginare!!- ma lei si è divertita lo stesso, coccolata da tutta la famiglia, con le sue guance smagrite e infuocate, gli occhietti stanchi e il vestitino nuovo.



Auguri amore mio, questi due anni sono stati per noi i più belli e i più intensi di tutta la nostra vita! Ti amiamo, beaucoup beaucoup!!

3 commenti:

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it