A quanto pare in Italia le temperature sono decisamente hot, per questo oggi ho deciso di postarvi un'idea per un pranzo light e decisamente fresco e dissetante.
ZUPPA FREDDA DI AVOCADO, CETRIOLI E MENTA di Laurel Evans
Questa zuppa è molto fresca e dissetante, ha un sapore particolare, ma da provare e in più, non bisogna mettersi ai fornelli!! ^^
PITTA CON INSALATA, GAMBERETTI E AVOCADO
Scaldare le pitta, da parte lavare l'insalatina e qualche pomodorino ciliegino. Lessare dei gamberetti e farli raffreddare. Tagliare a dadini mezzo avocado. Mettere insieme tutti gli ingredienti, condire con salsa pita. Farcire il panino e... miam miam!! Buon appetito!
E con queste due ricette non ricette, vi auguro un bellissimo e fresco week end! :D
En français, svp!
Apparemment, en Italie, les températures sont très chaudes, alors aujourd'hui j'ai décidé de poster une idée pour un déjeuner léger et très rafraîchissant.
Soupe froide avocat, concombre et MINT -Laurel Evans-
Cette soupe a un goût différent, mais très frais, pour moi à essayer! ^__^
PITTA AVEC SALADE, CREVETTES et AVOCAT
Réchauffer la pitta, laver la salade et des tomates cerise. Faire bouillir les crevettes et les laisser refroidir. Couper en dés une demi-avocat. Mettre tous les ingrédients ensemble, assaisonner avec la sauce pita. Farcir et... miam miam! Bon appétit!
Et avec ces deux recettes, je vous souhaite un merveilleux week-end! : D
Bella fresca e leggera questa ricettina!!!!
RispondiEliminaFresca e golosa!
RispondiEliminaE si qui in Italia è caldissimo e non potevi darci idea migliore per preparare un pranzo light, fresco e goloso! :-)
RispondiEliminaBella e fresca, buonissima di sicuro. Brava
RispondiEliminaBonjour Antonella! Grazie per il tuo commento..e anche per la ricetta! Devo recuperare il tempo perso e vado a spulciarmi il tuo blog! Torna presto a trovarmi!
RispondiEliminaLaura@RicevereconStile
Davvero un'idea fresca e altrettanto gustosa.
RispondiEliminaBrava ci voleva proprio con questo caldo.
Un bacione e buon fine settimana.
non adoro particolarmente l'avocado , forse perchè quando l'ho assaggiato non l'ho utilizzato al meglio . Lo riproverò appena finisco di sistemare la mia casetta .
RispondiEliminami piacciono i colori delle foto! :D
RispondiEliminarinfrescante la crema e proprio ghiotta la pitta! che fame....
RispondiEliminala zuppa deve essere deliziosa per una giornata calda, ma anche la pitta con la verdura è davvero appetitosa :)
RispondiEliminawow.. le foto invogliano davvero tanto! che insalata così originale, un po' etnica.. sono gusti che ho iniziato ad amare da poco, quest'accostamento dolce/salato.. copierò la tua ricetta!e.. mi unisco al tuo blog!se ti fa piacere.. passa a trovarmi
RispondiEliminaIn questi giorni le temperature sono un po' diminuite, la tua ricetta mi piace moltissimo. Mi sono unita ai tuoi lettori!
RispondiEliminaBaci
Giovanna